Home / STAGIONE / INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP / VIDEO – Parola al Pipita dopo il gol della liberazione!
Higuain dopo il gol all'Olympiakos.

VIDEO – Parola al Pipita dopo il gol della liberazione!

Gonzalo Higuain ha preso parola dopo il gol che sancisce la sua liberazione dalla gogna mediatica.

PIPITA SEGNA PER LA LIBERAZIONE: “Tutto questo è per la gente che ti sta vicino quando le cose vanno male!”

Nel 2 a 0 contro l’Olympiakos, decisivo è stato proprio lui. Proprio il Pipita Higuain criticato per settimane se non mesi dalla stampa e persino dai tifosi. Il panzone invece ha zittito tutti con il gol. Meravigliosa la sua esultanza che ha rivolto proprio ai loro. proprio ai tifosi, su cui evidentemente pone tanta fiducia, che loro non dovranno mai più mettere in discussione. E proprio ai microfoni di Premium l’argentino ha preso parola riportando l’attenzione sul vero protagonista. Gonzalo Higuian, che come detto da Gigi è l’unico con la facoltà di poter parlare in questa situazione.

“10 11 anni in Europa ho segnato tantissimi gol con le diverse squadre e sono sempre stato tranquillo l’importante è sempre lavorare con calma e in silenzio perchè è quello che ti porta al risultato. Non mi lascio disturbare ne dalle critiche buone ne da quelle cattive. – il Pipita non ha evitato di ironizzare sul il giornale torinese dopo che dallo studio è stato punzecchiato – Bravo Tuttosport per il titolo che cambia veloce dalla critica alla gloria!”

“Non è una rivincita non ho vinto nessuna sfida ho aiutato la squadra ed è l’importante. Lavorando tutto . L’importante nel calcio è avere la testa libera lavorando con tranquillità. Se mi criticano perchè  non faccio gol da qualche partita significa che segno tanto Sarebbe peggio se non ne dovessero parlare perchè vuol dire che non segno mai. Il gol di oggi è merito di tutti quelli che mi hanno accompagnato e dato grinta. Per i compagni che vedendoli felici mi hanno reso oggi uno dei giorni più belli della mia carriera.Tutto questo è per la gente che ti sta vicino quando le cose vanno male. Ovviamente per i tifosi che mi hanno dato carica fin da prima di entrare. “

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all’Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu.

– juventinomedio –

GUARDA ANCHE

Clamoroso a Nyon, ecco i sorteggi di Champions League

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Si sono conclusi da poco, a Nyon, i sorteggi di UEFA …