Home / STAGIONE / INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP / VIDEO – Gigi Buffon zittisce tutti dopo la prestazione con l’Olympiakos.
Buffon nel post partita.

VIDEO – Gigi Buffon zittisce tutti dopo la prestazione con l’Olympiakos.

Vittoria importantissima per la Juventus contro i greci dell’Olympiakos, e Gigi Buffon ai microfoni di Premium non ha risparmiato i suoi commenti sempre puntuali e pungenti

GIGI ZITTISCE TUTTI:” Il merito è suo!”

Nell’immediato post partita il capitano Gigi Buffon ha commentato a caldo la situazione zittendo così tutti i gufi e i catastrofisti che non altro vogliono che il male della Juventus. Nonostante quasi tutta la partita giocata sulla metà campo avversaria la Juve si è presa qualche rischio. E il portierone della Nazionale non ha potuto far altro che farsi trovare sempre pronto. Buffon ha così commentato la partita.

“Vittoria conseguita nonostante alcune assenze dell’ultimo secondo che non ci aspettavamo. Tutti abbiamo cercato di dare il contributo e fare qualcosa in più del nostro compitin0 perchè stasera dovevamo osare di più. – e sull’ennesima domanda su Cardiff Gigi ha risposto Quando giochi le finali sono traguardi e step non delusioni perchè vuol dire che hai vinto tanto prima che ti fortificano e danno consapevolezza di quello che sei. Stasera era importante vincere anche per questo motivo..”

Il giornalista non ha ovviamente potuto evitare ulteriori riferiementi al Pipita Higuain che è stato calorosamente abbracciato da Gigi dopo il fischio finale. La reazione del Capitano ha sorpreso tutti, ma non troppo. Perchè un vero tifoso sosterrà fino alla fine i suoi giocatori. E Gigi è un vero tifoso.

“Finita la partita diranno il merito è di Allegri, dei compagni di squadra o del Presidente. No il merito è suo! Perchè non è facile in un momento simile al di la di come ognuno decide di gestirlo la risposta può darla solo il diretto interessato. Siamo felicissimi per lui perchè oggi avevamo bisogno di lui”

Juventus Olimpiakos 2 – 0 Intervista a #Buffon

Posted by SuperflyVideomaker Video Juventus on Wednesday, September 27, 2017

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all’Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu.

– juventinomedio –

GUARDA ANCHE

Clamoroso a Nyon, ecco i sorteggi di Champions League

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Si sono conclusi da poco, a Nyon, i sorteggi di UEFA …