Home / NEWS / ALTRE SQUADRE / Clamorosa decisione di Emery!
clamorosa
In foto Emery e Neymar.

Clamorosa decisione di Emery!

Nessuno si sarebbe una presa di posizione tanto clamorosa da parte dell’allenatore e della società PSG, chissà quante polemiche che si scateneranno.

Clamorosa esclusione pe Neymar!

Questa per il Psg è stata una settimana molto pesante. Le polemiche post gara contro il Lione sono state molte. La lite che ha coinvolto i suoi due campioni non poteva non lasciare il segno.

Durante la settimana Dani alves aveva provato ad organizzare una cena con tutta la squadra per calmare gli animi, ma a quanto pare non è servito a molto. Cavani è stato difeso anche dal mister, che ha candidamente ammesso che il primo rigorista è proprio l’uruguaiano.

Oggi arriva la doccia gelata per il numero 10 del Brasile. Emery ha deciso di non convocarlo per la sfida contro il Montpellier. questa esclusione siamo certi che farà molto rumore. In pochi potevano aspettarsi una presa di posizione simile, soprattutto dopo la cifra esorbitante spesa per il calciatore proprio nell’ultimo mercato.

Forse però serviva lanciare un segnale forte a chi pensava di essere diventato il nuovo padrone della squadra. La fiducia si acquista nel tempo e non a suon di milioni, Cavani ha già giocato qualche stagione a Parigi e ha dimostrato di sacrificarsi per la squadra giocando anche da tornante pur di non entrare in rotta con l’allora padrone assoluto tale Ibrahimovic.

Non crediamo che questa decisione si protrarrà nel tempo. Molto probabilmente il brasiliano sarà convocato già per la gara di Champions. L’allenatore però ha voluto lanciare un segnale forte. Nello spogliatoio ci sono delle gerarchie da rispettare e non saranno certo 222 milioni a sovvertirle in così poco tempo.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

allegri

VIDEO – La conferenza di Allegri pre Juve-Inter

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza il prestigioso derby d’Italia, a …