Home / STAGIONE / SERIE A / VIDEO – Max Allegri post Juve-Fiorentina: “Il Pipita farà…”
Max
Max Allegri nel post partita.

VIDEO – Max Allegri post Juve-Fiorentina: “Il Pipita farà…”

Max Allegri ha parlato a caldo dopo JuventusFiorentina, sicuramente non pienamente soddisfatto della prestazione della squadra. E sul Pipita..

Max Allegri sul Pipita: “Sabato farà gol!”

Al termine di JuventusFiorentina Max Allegri è entrato negli spogliatoi infuriato per la prestazione non troppo incisiva dei suoi giocatori. Positiva sicuramente la partita di alcuni singoli. Mandzukic e Bentancur su tutti con il fondamentale lavoro di Asamoah.

“Vittoria importante sopratutto perchè non abbiamo preso gol. Anche se nel secondo tempo abbiamo rischiato in diverse situazioni e mi fa molto arrabbiare. Higuain è stato bravo nell’azione del gol perchè ha attaccato la porta e dietro ha fato gol mario. Ha avuto altre occasioni e ha fatto bene non bisogna piangersi addosso e i gol arriveranno. Si è dato da fare anche in zona difensiva. Quindi buona prestazione perchè rispetto a domenica è entrato 4 volte con decisione dentro l’area. Magari sabato farà gol quindi non vedo nessun problema. “

Allegri ha poi risposto alle domande dallo studio sulle scelte di tournover che hanno visto scendere in campo titolare giocatori nuovi o in ruoli inediti:

“Ho preferito dare a Stephan due giorni di recupero per vederlo in campo sabato. Unico modo per arrivare in fondo in tutte le stagioni è avere la panchina lunga. Sturaro ha fatto alcuni errori nel finale a ha giocato bene e in quel ruolo può diventare u giocatore importante.  A Bentancur bisogna fare i complimenti perché nonostante sia un ’97 ha fatto un ottima partita di personalità. In queste partite complicate l’importante è  non rischiare”

Ecco il VIDEO completo con l’intervista:

Juventus Fiorentina 1 – 0 Intervista #Allegri #Premium

Posted by SuperflyVideomaker Video Juventus on Wednesday, September 20, 2017

 

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu.- juventinomedio -

GUARDA ANCHE

fine

VIDEO – Le parole di Pjanic a fine partita

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Il centrocampista bosniaco è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per un …