Home / NEWS / Generali / Neuer ko fino a gennaio, il messaggio di Buffon: “Voglio rivederti presto in campo…”

Neuer ko fino a gennaio, il messaggio di Buffon: “Voglio rivederti presto in campo…”

Attraverso i suoi profili social ufficiali, il numero 1 della Juventus fa il suo in bocca al lupo al collega Manuel Neuer, operato nella giornata di ieri per una frattura al piede sinistro.

Buffon scrive all’infortunato Neuer: “In bocca al lupo, torna presto!”

Non è un 2017 molto fortunato quello dell’estremo difensore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca Manuel Neuer.

Il portiere è stato sottoposto nella giornata di ieri ad un intervento chirurgico a causa di una frattura del metatarso del piede sinistro e sarà costretto a rimanere ai box per circa 4 mesi.

Il piede è lo stesso operato a causa di un’altra frattura subita lo scorso aprile e che costrinse Neuer a saltare tutto il finale della stagione 2016/2017.

Lo stesso Neuer, attraverso il suo profilo Instagram, ha comunicato che, nonostante lo shock, l’operazione è andata bene e ha ringraziato per i numerosi messaggi di auguri.

Il messaggio che non può passare affatto inosservato è quello di un collega al quale il tedesco spera di soffiare il titolo di miglior portiere di tutti i tempi.

Si tratta ovviamente di Gigi Buffon, che questa sera sarà impegnato con la Juventus nel match infrasettimanale contro la Fiorentina, anche se si siederà in panchina per un turno di riposo e lascerà il posto tra i pali al polacco Szczesny.

Buffon ha infatti augurato, attraverso i suoi profili social ufficiali, a Neuer buona fortuna e un recupero rapido che gli consenta di tornare in campo nel più breve tempo possibile.

Ancora una volta un gran bel gesto del numero 1 bianconero e della Nazionale, a dimostrazione della stima reciproca fra i due che al momento sono, senza ombra di dubbio, i migliori portieri in circolazione.

QUESTO IL POST SU INSTAGRAM DI MANUEL NEUER SUBITO DOPO L’INTERVENTO:

ECCO IL TWEET DEL CAPITANO DELLA JUVENTUS E DELLA NAZIONALE:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Marco Mincione

Marco Mincione, nato a Paola (CS) il 08/06/1991. Studio Chimica Farmaceutica ma amo lo sport, il calcio e, soprattutto, la Juventus, che antepongo praticamente a tutto. Tra un esame e l’altro, “gioco” a fare il giornalista, sperando che in futuro diventi qualcosa in più di un gioco……

GUARDA ANCHE

allegri

VIDEO – La conferenza di Allegri pre Juve-Inter

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza il prestigioso derby d’Italia, a …