Home / VIDEO / VIDEO – Zaza da impazzire, tripletta in soli 8 minuti!
impazzire
Simone Zaza attaccante del Valencia.

VIDEO – Zaza da impazzire, tripletta in soli 8 minuti!

Il calciatore lucano aveva avuto una discussione con Marcelino proprio domenica, oggi arriva la sua risposta che fa impazzire i tifosi.

Zaza fa impazzire Valencia!

La punta lucana annichilisce il Malaga e sigla una tripletta in 11 minuti. Una roba pazzesca che avevo visto fare solo ad attaccanti del calibro di Lewandoski. La sua squadra vince per 5-0 contro il Malaga e Simone risponde sul campo al suo allenatore, che nell’ultima di campionato lo aveva fatto entrare solo a 15 minuti dalla fine.

A fine partita poi i due hanno avuto un battibecco, perchè Zaza voleva rientrare negli spogliatoi senza andare sotto la curva.  Il mister lo ha richiamato all’ordine ma l’attaccante non sembra averla presa bene. I due sembra abbiano chiarito e oggi il numero 9 è stato schierato dal primo minuto.

A valutare da come è andata a finire sembra abbia fatto la scelta migliore. L’attaccante italiano si è sentito toccato nell’orgoglio ed ha sfoderato la sua miglior prestazione da quando è arrivato in Spagna. Molti lo criticano dicendo che non segna molto ma oggi li ha smentiti.

Questo ragazzo anche ai tempi di Torino, ha sempre dimostrato di avere gli attributi. Come dimenticare il gol scudetto siglato contro i partenopei. Nei momenti decisi c’è sempre stato.

L’unica parentesi negativa, che un po lo ha segnato, fu il rigore sbagliato agli europei. Simone non digerì mai tutte le critiche ricevute, anche perché ci tiene veramente alla maglia della nazionale. Oggi ha dato l’ennesima dimostrazione di classe e cuore. Chissà che dalle parti di Coverciano qualcuno non si ricordi di lui.

Ecco il VIDEO con i tre gol dell’attaccante ex Juve:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

VIDEO – Le parole di Max Allegri alla vigilia di Olympiacos – Juventus

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Il tecnico bianconero, affiancato da Andrea Barzagli, ha presentato in conferenza …