Home / NEWS / Generali / Fantacalcio: consigli su chi puntare nella prossima giornata
Fantacalcio
consigli-fantacalcio

Fantacalcio: consigli su chi puntare nella prossima giornata

Quella che inizierà stasera con l’anticipo Bologna-Inter, si appresta ad essere un turno infrasettimanale ricco di paure per gli amanti del Fantacalcio.

Fantacalcio: fuori Nainggolan e Schik, rischiano Higuain, Candreva, Suso e Gomez

Bologna-Inter

Nel Bologna Palacio cerca il classico gol dell’ex, mai privarsi di Verdi. Sul fronte nerazzurro darei una chance per Brozovic, mentre non si può far a meno di Perisic ed Icardi, attenzione anche al duo di centrocampo Vecino-Borja Valero potrebbero soffrire la velocità degli esterni bolognesi.

Benevento-Roma

Il Benevento cerca i primi gol, ma l’avversario non è dei migliori gli unici su cui puntare potrebbero essere le incursioni di Lazaar ed il sempre pericoloso Coda. Nella Roma Defrel e Perotti potrebbero sbloccarsi.

Atalanta-Crotone

Partita sulla carta agevole per i bergamaschi, occhi puntati sulle fasce quindi puntare su Hatebouer e Castagne, bonus in arrivo anche per Freuler. Per il Crotone difficile puntare su una difesa che verrà messa sotto assedio dai bergamaschi, occhi puntati su Budimir e Stoian.

Cagliari-Sassuolo

Malus in vista per entrambe le difese, nel Cagliari è arrivato il momento di Pavoletti, Barella in gran forma. Nel Sassuolo fari puntati su Politano e sull’ex di turno Matri, Lirola in cerca di bonus.

Genoa-Chievo Verona

Bertolacci rientra occhio anche a Taarabt. Potrebbe essere giunta l’ora di Inglese e Birsa per i bonus, Castro non in forma. Perin e Sorrentino possibili sorprese.

Juventus-Fiorentina

Nella Juventus imbarazzo della scelta, Pjanic non in forma inoltre eviterei i terzini messi sotto pressione dai laterali viola. Nella viola occhi puntati su Chiesa e sul sempre pericoloso Thereau.

Lazio-Napoli

Improbabile rinunciare ad Immobile, chance anche per Milinkovic Savic di farsi notare. Da lasciar fuori la fragile difesa del Napoli, Hamsik contro la vittima preferita, azzardo Milik.

Milan-Spal

Chance per Andrè Silva che sicuramente non si lascerà sfuggire, Suso dovrebbe partire dalla panchina quindi puntare sul duo Calhanoglu e Bonaventura. Spal a rischio imbarcata, Viviani è l’unico in forma, da tenere d’occhio gli inserimenti di Grassi.

Udinese-Torino

Solito rebus in attacco per i friulani, Lasagna dato in gran orma, occhio anche al trio De Paul-Jankto-FofanaBelotti ha ripreso la marcia, fuori Niang, Ansaldi e Molinaro. Rischio giallo per Rincon.

Verona-Sampdoria

Ultima spiaggia per Pecchia, che si affiderà a Pazzini ex che non perdona, fari puntati su Verde. Nella Samp fuori Zapata dentro Caprari che cercherà di mettersi in mostra, così come Ramirez. Tanti bonus in arrivo da entrambe le parti.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Ciro Capobianco

GUARDA ANCHE

Champions League

Si può vincere anche senza alzare coppe?

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Vincere alla Juventus non è importante, è l’unica cosa che conta …