Home / NEWS / DA VINOVO / Auriemma sfida Higuain: ” Ha fatto la sua scelta, ora noi siamo…”
Sfida
Auriemma lancia una sfida a Gonzalo Higuain: ecco le sue dichiarazioni!

Auriemma sfida Higuain: ” Ha fatto la sua scelta, ora noi siamo…”

Auriemma sfida Gonzalo Higuain dopo la cessione avvenuta la scorsa stagione quando il Pipita lascio il Napoli per andare alla Juventus cosa mai digerita dal commentatore partenopeo e dai tifosi napoletani.

La sfida di Auriemma: ” Senza di lui siamo migliori!”

Quando arrivò l’ufficialità del passaggio di Higuain alla Juventus nessuno ci poteva credere specialmente Raffaele Auriemma che da quel momento nutre un sentimento di rabbia nei confronti dell’argentino. Infatti, nel programma Tiki Taka,  spesso si lasciava andare a dichiarazioni infelici contro l’attaccante bianconero.

Ieri, nel programma Premium Monday chiamato in causa sulla questione Mertens, Auriemma  dichiara:

“Premetto che sono tra quelli che sempre ringrazia Higuain perchè, grazie ai soldi presi con la sua cessione, il Napoli ha creato una squadra che possa competere allo scudetto e che diverte tutta Europa.”

Auriemma poi lancia un guanto di sfida al Pipita. L’attaccante bianconero, infatti, al momento del suo passaggio in bianconero dichiarò di voler vincere tanto con i bianconeri ( avendo in tasca già uno Scudetto e una Coppa Italia) mentre il commentatore napoletano lo affronta così:

” Lui voleva una formazione che gli permetta di vincere tanto e a lungo e per farlo non bisogna sbagliare i calci di rigore ne essere il peggiore in campo quando gli altri cominciano a rendere più nelle loro possibilità. Higuain non va rimpianto e gli si augura cose migliori rispetto a quelle attuali.”

La sfida è stata lanciata: ora tocca al Pipita rispondere in campo come lui ha fatto nella scorsa stagione segnando ben 32 gol alla prima stagione bianconera.

Ecco le parole di Raffaele Auriemma a Premium Monday:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Giovanni Esposito

Sono un articolista e un tifoso della Juventus, ho la passione per lo sport e specialmente per il calcio siccome lo seguo fin da bambino.

GUARDA ANCHE

allegri

VIDEO – La conferenza di Allegri pre Juve-Inter

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza il prestigioso derby d’Italia, a …