Home / VIDEO / VIDEO – Gonzalo così non va: la sua reazione alle provocazioni dei tifosi catalani
provocazioni
Il gestaccio di Higuain

VIDEO – Gonzalo così non va: la sua reazione alle provocazioni dei tifosi catalani

La sconfitta al Camp Nou fa doppiamente male ad Higuain, che risponde in un modo non consono alle provocazioni.

Gonzalo così non va! La sua reazione alle provocazioni dei tifosi catalani

Che il Pipita non avesse un buon rapporto con i tifosi blaugrana non era un mistero, visto il suo passato al Real Madrid, ma stavolta ci è proprio cascato con entrambi i piedi. Ma si sa, Gonzalo è un gladiatore, uno che non ci sta a perdere e fa ancora più male se la sconfitta avviene ad opera del Barcellona.

Higuain stia più sereno quando gioca queste partite.”

Allegri aveva fiutato la tensione e, con molta probabilità, ha anche assistito al gestaccio, compiuto dallo stesso numero 9 in occasione della sostituzione.

Fischiato a ripetizione e apostrofato con epiteti non proprio gradevoli, il Pipa non è riuscito a mantenere la calma ed ha mostrato il dito medio a coloro che l’avevano preso di mira.

Tuttavia questo gesto era sfuggito ai più, intenti ad osservare il match e ad esaltare le manovre di Messi e compagni. Non è passato inosservato a El Chiringuito TV che, mediante il proprio account Twitter, ha condiviso in rete l’immagine che vede Higuain colpevole dell’insano atto.

Ormai è andata così, non si può sempre vincere e le sconfitte, seppur dolorose, vanno accettate. Siamo sicuri che Gonzalo abbia agito d’impulso, carico di adrenalina e di frustrazione per non aver disputato un match memorabile. Ma siamo altresì certi che, dopo aver metabolizzato il tutto, chiederà scusa e farà ciò che è necessario per essere determinante nella gara di ritorno.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Ernesto Menegatti

Juventino da sempre, attento al mercato e appassionato di sport. Seguo con interesse moltissimi campionati, anche i più sconosciuti. Allergico alle acciughe ambrate, al buonismo spicciolo e alla scienza innata.

GUARDA ANCHE

debacle

VIDEO – Allegri commenta così la debacle Juve: “Non abbiamo avuto…”

E’ una debacle Juve: al Camp Nou i bianconeri escono sconfitti pesantemente 3-0 a favore …