Home / NEWS / Generali / Dito medio del Pipita: la decisione della Uefa!
dito
Il Pipita ieri sera al momento della sostituzione.

Dito medio del Pipita: la decisione della Uefa!

Nella partita di ieri sera al Camp Nou il Pipita Higuain si è lasciato prendere dalla rabbia rispondendo con un dito medio ai tifosi del Barca.

Dito medio: arrivato il responso dalla Uefa!

Brutta anzi bruttissima sconfitta per la Juventus ieri sera al Camp Nou. Sicuramente l’assenza di molti titolari avrà aiutato. Ma lo sconforto di Higuain era percepibile fin dal primo gol.

A dimostrazione di ciò il gestaccio che l’argentino ha rivolto agli ultras del Barcellona. Dito medio rifilato infatti ai tifosi blaugrana, al momento della sostituzione con il giovane Caligara.

Sono state ore di attesa per la società bianconera e i tifosi in particolare. Soprattutto considerando il mese di fuoco che attende. La Uefa ha invece comunicato poco fa di non aver mosso nessun tipo di provvedimento disciplinare per l’attaccante della Juventus. Scongiurato quindi il turno di squalifica.

I PRECEDENTI – A gennaio del 2016, Roberto Mancini si rivolse un dito medio ai tifosi del Milan mentre stava rientrando negli spogliatoi e fu fermato per un turno, stesso trattamento per il gestaccio di Suarez (ai tempi del Liverpool) contro i tifosi del Fulham nel 2011. Recentemente invece Carlo Ancelotti era stato graziato in Bundesliga per aver fatto il dito medio ai tifosi dell’Hertha Berlino.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu.- juventinomedio -

GUARDA ANCHE

milioni

Quando neanche 38 milioni di buoni motivi bastano per essere felici

L’argentino, nonostante i fior di milioni previsti dal suo contratto, ha da tempo manifestato la …