Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – Sfogo di Pjanic nel post-Barça: “Abbiamo sbagliato e dobbiamo imparare dai nostri errori…”
coppa

VIDEO – Sfogo di Pjanic nel post-Barça: “Abbiamo sbagliato e dobbiamo imparare dai nostri errori…”

Miralem Pjanic, forse l’unico a salvarsi dopo il 3-0 subito dalla Juve al Camp Nou, si sfoga così ai microfoni di Premium Sport a fine partita.

Pjanic a fine partita: “Non bisogna mai subire quel goal a fine primo tempo…”

Miralem Pjanic è senza dubbio uno dei pochi promossi, se non addirittura l’unico, nel pesante 3-0 subito dai bianconeri al Camp Nou con il Barcellona.

E’ proprio il bosniaco il primo a metterci la faccia immediatamente alla fine del match, sfogandosi duramente al microfono di Gianni Balzarini di Premium Sport.

Pjanic si è detto rammaricato per il goal subito da Leo Messi alla fine del primo tempo, ammettendo che la squadra non doveva aggredire gli avversari in quel modo, concedendo al numero 10 blaugrana lo scambio con Suarez al limite dell’area e il tiro che ha fulminato Buffon.

Il giornalista ha poi insistito sull’eventuale contraccolpo psicologico che potrebbero subire gli uomini di Max Allegri, e il centrocampista ha risposto molto stizzito:

“Ma è solo la prima partita. State sempre esagerando su di noi, state sempre addosso. La squadra ottiene risultati importanti e risponderà.”

Il numero 5 bianconero ha, infine, dichiarato che sarà fondamentale per tutti imparare dagli errori commessi questa sera al cospetto del Barcellona per rimettersi immediatamente in carreggiata e tornare subito ad essere competitivi su tutti i fronti, a partire dalla sfida di domenica all’ora di pranzo in casa del Sassuolo.

ECCO IL VIDEO CON LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA BOSNIACO:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Marco Mincione

Marco Mincione, nato a Paola (CS) il 08/06/1991. Studio Chimica Farmaceutica ma amo lo sport, il calcio e, soprattutto, la Juventus, che antepongo praticamente a tutto. Tra un esame e l'altro, "gioco" a fare il giornalista, sperando che in futuro diventi qualcosa in più di un gioco......

GUARDA ANCHE

Juve, Chiellini punta sul Pipita: “Higuain è una certezza…”

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky del derby col Torino di sabato sera e ha confermato la …