Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – Allegri commenta così la debacle Juve: “Non abbiamo avuto…”
debacle
Allegri nel post gara contro il Barcellona!

VIDEO – Allegri commenta così la debacle Juve: “Non abbiamo avuto…”

E’ una debacle Juve: al Camp Nou i bianconeri escono sconfitti pesantemente 3-0 a favore dei Blaugrana con un Messi mostruoso.

Debacle Juve: “Non possiamo disputare un tempo così!”

L’inizio in questa nuova Champions, per la Juve, comincia nel peggior dei modi: il Barcellona stravince con i bianconeri per 3-0 con una prova mostruosa dei blaugrana.

All’inizio, però, tutta questa differenza non c’era: la Juventus gestiva molto bene la fase difensiva e ripartiva quando aveva l’occasione giusta. La prima occasione della partita è di De Sciglio che fa un gran tiro parato da Ter Stegen.

La partita cambia quando De Sciglio esce per infortunio e al 45esimo del primo tempo Messi inventa l’1-0.

I bianconeri non scenderanno mai in campo fisicamente e mentalmente e la squadra blaugrana si scatena: Messi parte in velocità tira verso la porta, ribattuta di Sturaro e gol di Rakitic. Poco più tardi Messi, in contropiede, realizza il definitivo 3-0.

Allegri però non ci sta e analizza così la partita dei suoi che, dopo un gran primo tempo, i bianconeri non hanno reagito bene:

“I ragazzi hanno fatto un bel primo tempo. Devi essere più bravo a sfruttare le occasione e al primo errore abbiamo preso gol e hanno cambiato la partita. Il secondo tempo non abbiamo avuto la forza di stare in campo!”

Ora la testa è sulla prossima sfida: con la voglia di reagire e dimostrare a tutti il vero valore della Juventus: ecco qua sotto le parole del mister:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Giovanni Esposito

Sono un articolista e un tifoso della Juventus, ho la passione per lo sport e specialmente per il calcio siccome lo seguo fin da bambino.

GUARDA ANCHE

milioni

Quando neanche 38 milioni di buoni motivi bastano per essere felici

L’argentino, nonostante i fior di milioni previsti dal suo contratto, ha da tempo manifestato la …