Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – Raiola fa il profeta su Dybala, le sue parole!
Mino Raiola intervistato dalla Domenica Sportiva.

VIDEO – Raiola fa il profeta su Dybala, le sue parole!

Il celebre quanto controverso agente sportivo Mino Raiola ha parlato ai microfoni della Domenica Sportiva improvvisandosi profeta sul futuro di Dybala.

Raiola profeta: “Per me Dybala andrà in uno tra questi club!”

“L’agente dei campioni” Mino Raiola in un’intervista della Domenica Sportiva ha parlato di quello che secondo lui potrebbe essere il futuro di Dybala oltre la Juve. A parer suo il fuoriclasse potrebbe giocare in molte squadre europee, ma in particolare proprio nella prossima avversaria in Champions questo Martedì.

 “Per me Dybala andrà via dalla Juventus – ha esordito Raiola – ma dovrà andare in una squadra che abbia o già formato o fatto per lui  formato per lui. Se il Barcellona dovesse creare un progetto importante benissimo. Altrimenti lo vedo benissimo anche in squadre come al Real Madrid e le due di Manchester al Chelsea. Questo tipo di squadre squadre qui.”

Mentre Raiola si diletta a fare il profeta, la Juventus ha invece blindato Dybala. Investendo fortemente su di lui come perno della squadra e punto di riferimento con un contratto fino al 2022.

Difficilmente vedremo quindi Paulo Dybala allontanarsi presto da Torino. Anche se difronte a questo folle mercato finanziario attorno al calcio, nulla potrà mai essere certo.

Sempre oggi l’agente ha risposto a Fassone che aveva parlato male di lui riferendosi ad un piccolo uomo.

 “Fassone e Mirabelli? Non ho veramente nulla di personale con loro – ha detto Raiola -, ma il problema è che io non credo nel loro progetto!”

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu.- juventinomedio -

GUARDA ANCHE

milioni

Quando neanche 38 milioni di buoni motivi bastano per essere felici

L’argentino, nonostante i fior di milioni previsti dal suo contratto, ha da tempo manifestato la …