Home / NEWS / ALTRE SQUADRE / Frasi shock del presidente Uefa!- Una big a rischio!

Frasi shock del presidente Uefa!- Una big a rischio!

Rimbombano in maniera eclatante le frasi del presidente Uefa Ceferin nei confronti del club europeo dopo lo scriteriato mercato di quest’estate.

UEFA: Guerra Fredda in atto.

Nuova puntata della vicenda che coinvolge Paris Saint Germain e il Fair Play Finanziario.

Dopo la denuncia della Liga legata all’operazione Neymar e l’ acquisto mascherato da un prestito molto ben architettato dal presidente Al Khelaifi per Mbappè, torna a farsi sentire in maniera prepotente il presidente Alexsander Ceferin.

Il capo della Uefa, impegnato nelle indagini per verificare la regoarità delle due operazioni sopra citate, ha riportato alcune dichiarazioni che fanno scalpore.

L’Equipe riporta infatti una frase del presidente Ceferin pronunciata davanti ad alcuni membri dell’ ECA:

“Se voglio essere come Michel Platini so che devo escludere il Psg dalle coppe europee.”

Una presa di posizione forte, netta che non lascia adito ad altre interpretazioni. Lo scontro tra Uefa e il presidente del club parigino è sempre più chiara e sta raggiungendo livelli critici.

Ora resta la curiosità di vedere cosa risponderà il potentissimo Nasser Al Khelaifi a queste dichiarazioni, e siamo certi che non sarà una risposta tanto diplomatica.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Fantacalcio

Fantacalcio ultime dai campi: ecco chi mettere in campo

Numerose sono le novità in vista della prossima giornata di Fantacalcio. Juventus, Roma, Napoli si …