Home / CONFERENZA STAMPA / VIDEO – Allegri in conferenza pre-Barça: “Le assenze ci costringono a cambiare…”

VIDEO – Allegri in conferenza pre-Barça: “Le assenze ci costringono a cambiare…”

Dalla sala stampa del Camp Nou, il tecnico bianconero ha presentato insieme a Paulo Dybala la super-sfida di Champions di domani contro il Barça.

Allegri avverte il Barça: “L’obiettivo è andare a cercare il goal…”

Dopo aver portato a casa 9 punti nelle prime tre giornate di Serie A è tempo di Champions League per la Juventus, che affronterà da vice-campione in carica il Barcellona nell’esordio in questa 63ª edizione della massima competizione europea.

Una partita molto difficile per gli uomini di Max Allegri, il quale dovrà rinunciare a diversi uomini chiave tra infortuni e squalifiche ma che assicura comunque una partita di grande voglia e di grande intensità da parte dei bianconeri.

Il mister non si sbilancia su chi scenderà in campo, se non sulla titolarità certa di Barzagli (al centro o a destra) e sul possibile impiego (da titolare o a partita in corso) di Federico Bernardeschi, dopo il positivo ingresso in campo nell’ultimo quarto d’ora contro il Chievo.

La certezza è il cambio di sistema di gioco dovuto all’assenza di Mario Mandzukic:

“L’assenza di Mandzukic ci farà cambiare modulo, potremo anche variare durante la partita”

Allegri dichiara che gli obiettivi fondamentali di domani saranno quello di segnare al Barcellona, che in questa stagione non ha ancora subito goal, e cercare di mantenere la porta inviolata per la terza partita consecutiva contro i catalani.

Il tecnico bianconero, infine, rassicura i tifosi affermando che la Juventus ha acquisito la consapevolezza giusta per giocarsi queste partite e che quella di domani andrà affrontata con serenità, entusiasmo ed incoscienza.

ECCO IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MAX ALLEGRI AL CAMP NOU:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Marco Mincione

Marco Mincione, nato a Paola (CS) il 08/06/1991. Studio Chimica Farmaceutica ma amo lo sport, il calcio e, soprattutto, la Juventus, che antepongo praticamente a tutto. Tra un esame e l'altro, "gioco" a fare il giornalista, sperando che in futuro diventi qualcosa in più di un gioco......

GUARDA ANCHE

Eca

Juve, cosa rischierebbero Agnelli e la squadra in caso di condanna?

E’ attesa entro dieci giorni la sentenza del processo sportivo ad Andrea Agnelli e alla Juventus; …