Home / VIDEO / VIDEO – Figuraccia Milan, Pellegatti è sconsolato!
sconsolato
Il milan sprofonda telecronaca tifoso

VIDEO – Figuraccia Milan, Pellegatti è sconsolato!

I rossoneri subiscono una dura sconfitta per mano della squadra guidata da Simone Inzaghi, il tifoso milanista è sconsolato.

Pellegatti sconsolato: i rossoneri sprofondano!

Non una grande giornata per gli uomini di Montella che vengono umiliati per 4-1 dai laziali. Dopo un buon inizio di campionato i rossoneri si trovavano  in testa alla classifica con 6 punti.

Alla prima partita difficile però l’undici milanese si è sciolto come neve al sole ed è stato in balia della squadra avversaria per tutti i 90 minuti.

Anche se bisogna dire che nella prima metà del primo tempo la squadra in trasferta, ha espresso un bel gioco. Sicuramente guidata dall’entusiasmo di questo inizio di stagione e dalla grande campagna acquisti.

Come dicevamo in un primo momento i rossoneri hanno cercato di prendere in mano le redini del gioco, anche se non si sono resi mai pericolosi. Verso il trentesimo però è iniziato lo show dei biancocelesti che hanno schiacciato l’undici di Montella nella propria metà campo.

Al 38′ Immobile sblocca il risultato su rigore e raddoppia subito dopo chiudendo il primo tempo per 2-0. Nella ripresa ci saremmo aspettati una riscossa guidata dalla voglia di recuperare lo svantaggio, ma invece è sempre il solito Immobile a segnare e a sigillare il risultato sul 3-0, siglando una tripletta.

Il 4-0 invece è opera di Luis Alberto sempre su assist del campano. Al 56′ minuto Montolivo accorcia le distanze sul 4-1.

Il telecronista tifoso rossonero non ci crede e se la prende con tutti durante la telecronaca.

Ecco il VIDEO integrale con la telecronaca di Pellegatti:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

provocazioni

VIDEO – Gonzalo così non va: la sua reazione alle provocazioni dei tifosi catalani

La sconfitta al Camp Nou fa doppiamente male ad Higuain, che risponde in un modo …