Home / VIDEO / VIDEO – Zuliani innamorato pazzo di Dybala!
innamorato
Claudio Zuliani.

VIDEO – Zuliani innamorato pazzo di Dybala!

Il direttore di JTV esplode alla rete dell’argentino; un video tutto da gustare.

Zuliani innamorato pazzo di Dybala, ecco il video

Clima teso, partita importante contro un Chievo non è mai stato una squadra semplice da affrontare, specialmente dopo la sosta per le Nazionali. L’inizio della gara è avvincente, con i clivensi ben messi in campo e pronti ad occupare ogni spazio disponibile, e la Juventus a giostrare palla, forte di un Matuidi indemoniato.

Al 15° la svolta: fallo di mano di Hetemaj e calcio di punizione dal limite. Pjanic e Costa sulla palla. Il bosniaco la sistema per bene, dà una guardata in mezzo e scodella un cross tagliatissimo che viene incocciato dallo stesso finlandese del Chievo che insacca nella propria rete. E’ il gol del vantaggio bianconero!

La Juventus gestisce il resto della prima frazione di gioco e si va negli spogliatoi. Al rientro però qualcosa non quadra: squadra molto leziosa, non più in possesso del pallino del gioco. Urge un rimedio. E quale rimedio migliore se non Paulo Dybala in campo? E’ Douglas Costa ad accomodarsi in panchina dopo qualche minuto del secondo tempo.

L’ingresso dell’argentino cambia letteralmente la partita, uno scossone tremendo per i compagni, che riacquistano fiducia, e una mazzata per il Chievo, che non riesce più a raccapezzarsi.

Pochi minuti ed ecco il raddoppio: scambio pregevole tra Dybala e Pjanic e assist del numero 5 a favorire il taglio di Higuain che spara all’incrocio!

Ogni tocco del 10 è una pennellata, ogni palla ai suoi piedi è una potenziale occasione gol, che si concretizza a 8 minuti dal termine. Percussione sulla destra di Bernardeschi che salta l’uomo e lascia palla alla Joya, il quale ne fa fuori un paio accentrandosi e scarica dove Sorrentino non può arrivare. Marcatura del 3-0 che fa impazzire Zuliani.

La sua telecronaca è tutta da ascoltare e godere. Il VIDEO è qui sotto:


Juventus Chievo 3 – 0 #Zuliani di paolofalconefly

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Ernesto Menegatti

Juventino da sempre, attento al mercato e appassionato di sport. Seguo con interesse moltissimi campionati, anche i più sconosciuti. Allergico alle acciughe ambrate, al buonismo spicciolo e alla scienza innata.

GUARDA ANCHE

provocazioni

VIDEO – Gonzalo così non va: la sua reazione alle provocazioni dei tifosi catalani

La sconfitta al Camp Nou fa doppiamente male ad Higuain, che risponde in un modo …