Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – Dybala annichilisce il Chievo: ecco le sue parole!
annichilisce
Paulo Dybala calciatore della Juventus

VIDEO – Dybala annichilisce il Chievo: ecco le sue parole!

La Juventus porta a casa la terza vittoria consecutiva, la squadra di Allegri annichilisce il Chievo Verona grazie al duo argentino.

La Juventus annichilisce i veronesi!

Grande vittoria per i bianconeri che batto per 3-0 la squadra di Maran. Grande inizio di stagione per la squadra della mole che ha totalizzato 9 punti nelle prime tre partite, con 10 gol fatti e solo 2 subiti al netto di due rigori assegnati contro e uno a favore. Per il mister questa partita era molto importante anche se non ha schierato la formazione migliore dal primo minuto in vista della gara di martedì a Barcellona. Molti dei nazionali hanno riposato.

Primo tempo non esaltante per la Juventus che si trova in vantaggio grazie ad un autogol. Nonostante il vantaggio però la squadra non ha espresso un buon calcio. Manovra molto lenta a tratti prevedibile, diciamo che ancora la squdra deve assorbire il cambiamento di modulo con il ritorno del centrocampo a tre.

Nel secondo tempo Allegri fiuta il pericolo e manda in campo la Joya che incanta sin da subito. Prima ispira il secondo gol firmato da Higuain, poi mette il sigillo sulla partita con la rete del 3-0. Unica nota stonata è stata la prestazione di Douglas Costa, non ancora integrato con il resto della squadra e sostituito dopo soli 55 minuti. Molto positiva invece la nuova coppia di centrali difensivi Benatia Rugani.

A fine partita il numero 10 della Juventus ha dichiarato:

“Ho cercato di aiutare la squadra con il mio gioco, così il Chievo si è aperto. Sono arrivato stanco dalla Nazionale ma abbiamo corso bene e saremo pronti per la Champions.”

Ecco il video integrale con le parole di Dybala:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

Juve, Chiellini punta sul Pipita: “Higuain è una certezza…”

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky del derby col Torino di sabato sera e ha confermato la …