Home / NEWS / DA VINOVO / Tegola Mandžukić per la Juve

Tegola Mandžukić per la Juve

Tegola per i bianconeri  che dovranno fare a meno del giocatore per le prossime giornate.

TEGOLA JUVE: ” trauma contusivo alla gamba sinistra”

Ha giocato fino all’82esimo come sempre stringendo i denti e lottando su ogni pallone. Dopo il fallo di un difensore Mario Mandžukić è uscito dal campo dolorante al termine di questo JuveChievo. Purtroppo per lui trauma contusivo al polpaccio sinistro.

Martedì si giocherà la prima di Champions a Barcellona. Già in dubbio Chiellini e Khedira oltre all’out di Marchisio. Oggi purtroppo anche Mandžukić ha dovuto lasciare il campo. Speriamo che la sua tenacia possa riportarlo presto ad allenarsi. Abbiamo troppo bisogno di lui.

Potrebbe essere solo un affaticamento muscolare. Ma l’arrivo del comunicato ufficiale non lascia ben presagire. Il Barca attende.

 

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu.- juventinomedio -

GUARDA ANCHE

Marotta

Marotta spaventa i tifosi bianconeri sul futuro di Dybala

Il dg della Juve Beppe Marotta, prima della gara contro i viola, ha rilasciato delle …