Home / NEWS / DA VINOVO / La Juventus incanta a Torino: il Chievo si arrende alla Signora!
Incanta
Allegri nel post-partita vinta 3-0. Grande prestazione dei bianconeri!

La Juventus incanta a Torino: il Chievo si arrende alla Signora!

La Juventus incanta e non sbaglia un colpo: il Chievo va K.O 3-0 ottima prestazione dei bianconeri in vista della sfida delicata contro il Barcellona.

La Juventus incanta e non sbaglia: il Chievo si arrende!

I bianconeri incantano e  conquistano 3 punti in casa contro il Chievo. La formazione di Allegri si presenta così alla vigilia della trasferta delicata di martedì sera contro il Barcellona.

Una Juventus nuova complice un ampio turnover in vista Champions: i senatori non ci sono Lichsteiner diventa capitano con esordio da titolare per Douglas Costa e Matuidi.

I bianconeri subito danno un grande impatto alla partita pressando e mettendo in difficoltà la formazione veronese e riesce a sbloccarla con un gol di Hetemaj.

La Juve si spegne un po e Allegri lo capisce e, all’inizio del secondo tempo, mette in campo Dybala che farà una prestazione superlativa. Dybala illumina la serata torinese: prima inventa insieme a Pjanic il 2-0 firmato Higuain e poi chiude la partita con un grandissimo gol dopo una serie di dribbling da favola.

Allegri commenta così, nel post-gara di Torino, la grande prestazione fatta dai suoi giocatori:

” E’ stato importante vincere: i ragazzi sono stati bravi a gestire. Dobbiamo migliorare nella gestione dei 90 minuti: l’importante non ha subito gol.”

Dybala è stato il punto fondamentale di questa vittoria: entra da sostituto ma, grazie alle sue enormi doti tecniche, è uscito fuori il fenomeno che è in lui e Allegri lo esalta così:

Dybala sta crescendo molto fisicamente e tecnicamente: ha tutti i numeri di diventare uno tra i giocatori più forti al mondo e sono fortunato a poterlo allenare.”

Ora concentrazione per la delicata sfida di Martedì: qua sotto ecco le parole del mister a fine gara!

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Giovanni Esposito

Sono un articolista e un tifoso della Juventus, ho la passione per lo sport e specialmente per il calcio siccome lo seguo fin da bambino.

GUARDA ANCHE

Marotta

Marotta spaventa i tifosi bianconeri sul futuro di Dybala

Il dg della Juve Beppe Marotta, prima della gara contro i viola, ha rilasciato delle …