Home / CALCIOMERCATO / ALTRE SQUADRE / Ecco la decisione definitiva sul futuro di Lichsteiner!

Ecco la decisione definitiva sul futuro di Lichsteiner!

Arriva la decisione definitiva sul futuro del difensore bianconero: ecco la sua risposta al trasferimento in Turchia alla corte del Besiktas.

La decisione definitiva: no al Besiktas!

Gli ultimi giorni di Stephan Lichsteiner non sono stati molto felici: arriva l’ennesima esclusione dalla lista Champions e una delusione difficile da mandare giù.

Anche l’anno scorso successe la stessa cosa ma anche Lichsteiner sapeva che la sua condizione non era ideale e ha lavorato per riprendersi quel posto da protagonista in Europa.

Non sappiamo quale sia la vera ragione della sua esclusione ma nelle ultime ore su parlava addirittura di un addio del difensore svizzero. Infatti il Besiktas gli aveva proposto un ricco contratto pluriennale per rilanciarsi in Turchia.

Ma nonostante la delusione del terzino la risposta è stata un no secco: resterà ancora bianconero sommerso dall’amore dei tifosi.

Quindi Lichsteiner, adesso, è pronto a rilanciarsi: lotterà e suderà per riprendersi il posto nella Champions e per aiutare i compagni a raggiungere il loto obiettivo quello di alzare la coppa dalle grandi orecchie.

Un giocatore che ha lottato e che lotta ancora per onorare la maglia bianconera: ha incanalato lo spirito Juventino fin dai primi giorni al suo arrivo e adesso non può lasciare la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta. Un professionista e un terzino di qualità che sarà ancora a disposizione per Allegri anche in questa stagione.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Giovanni Esposito

Sono un articolista e un tifoso della Juventus, ho la passione per lo sport e specialmente per il calcio siccome lo seguo fin da bambino.

GUARDA ANCHE

richiesta

Richiesta scandalosa per Agnelli!

Oggi era fissata la prima udienza del processo sportivo contro Agnelli ed altri 4 tesserati della Juventus, …