Home / NEWS / INTERVISTE / Argentina, Maradona: “Icardi e non Higuain? Mancanza di rispetto.”

Argentina, Maradona: “Icardi e non Higuain? Mancanza di rispetto.”

Il Pibe de Oro attacca il ct Sampaoli: «Gonzalo è conosciuto in tutto il mondo. La nazionale di oggi mi fa paura». Ecco l’intervista completa.

Maradona interviene: “E’ mancanza di rispetto!” 

Non smette di far parlare di sé Diego Armando Maradona. Stavolta il Pibe de Oro si è lasciato andare a dure dichiarazioni in un’intervista ai microfoni del Clarìn a DirectTv Sports, nel mirino le convocazioni della Seleciòn e la scelta di Mauro Icardi.

“Appena guardo la formazione dell’Argentina mi spavento. Penso che ci siano giocatori migliori di quelli che quest’uomo sceglie” – ha dichiarato Maradona.

Dove quest’uomo è il c.t. della nazionale argentina Jorge Sampaoli. La frecciata all’ex tecnico del Siviglia si riferisce soprattutto alla convocazione dell’interista:

“Se pensano di trovare in lui Batistuta (secondo miglior goleador di sempre dell’Argentina), si sbagliano di grosso”, sentenzia il fuoriclasse argentino.

Ma non è solo la convocazione di Icardi da parte ct dell’Albiceleste a far arrabbiare Maradona:

“Il taglio di Higuain è una mancanza di rispetto: il Pipita può aver sbagliato qualche gol, ma non si può convocare un giocatore che non conosce nessuno al posto di uno come Gonzalo, conosciuto in tutto il mondo”.

fonte: gazzetta.it

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Luca Bernardini

Luca Bernardini, sono nato a Torino, il 15/01/1998. Nato con il DNA bianconero dentro, da piccolo mi innamorai di questa squadra grazie al Pinturicchio e ai suoi fantastici gol. La mia grande passione per questi colori sta crescendo in questi anni dove, quando riesco, sostengo la squadra direttamente dal vivo, attraverso lo stadio. Scrivere per la Juventus è uno dei miei hobby più interessanti.

GUARDA ANCHE

milioni

Quando neanche 38 milioni di buoni motivi bastano per essere felici

L’argentino, nonostante i fior di milioni previsti dal suo contratto, ha da tempo manifestato la …