Home / CALCIOMERCATO / ALTRE SQUADRE / La svolta di mercato: Marotta lo ha corteggiato per tutta l’estate ma adesso si è accordato col Monaco!
Monaco

La svolta di mercato: Marotta lo ha corteggiato per tutta l’estate ma adesso si è accordato col Monaco!

Dopo Schick, si conclude un’altra telenovela dell’estate italiana di calciomercato. Il giocatore corteggiato per molto tempo da Marotta è pronto ad approdare al Monaco.

Svolta nel calciomercato, un giocatore pronto ad andare al Monaco

Dopo Schick, si conclude un’altra telenovela dell’estate italiana di calciomercato: la Lazio ha trovato l’accordo per la cessione di Keita Balde al Monaco .

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’intermediario Jorge Mendes e Lotito hanno raggiunto l’intesa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 30 milioni di euro.

Anche Keita ha dato il suo benestare ed è atteso a Montecarlo nelle prossime ore per effettuare le visite mediche e firmare il contratto con il club francese. 

Accontentate in pieno le richieste di Lotito, che nonostante il contratto in scadenza chiedeva non meno di 30 milioni per lasciiar partire Keita. 

Beffate sul gong  Juventus , Inter e Milan, anche se la distanza tra domanda e offerta è stata sempre piuttosto ampia. Una distanza che è riuscito invece a colmare il Monaco, anche grazie ai soldi che incasserà dalla cessione di Mbappé al PSG.

fonte: goal.com

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Luca Bernardini

Luca Bernardini, sono nato a Torino, il 15/01/1998. Nato con il DNA bianconero dentro, da piccolo mi innamorai di questa squadra grazie al Pinturicchio e ai suoi fantastici gol. La mia grande passione per questi colori sta crescendo in questi anni dove, quando riesco, sostengo la squadra direttamente dal vivo, attraverso lo stadio. Scrivere per la Juventus è uno dei miei hobby più interessanti.

GUARDA ANCHE

operazioni

Ecco tutte le operazioni di mercato

La Juventus comunica tutte le operazioni di mercato effettuate in questa sessione Operazioni per il …