Home / CALCIOMERCATO / Juventus o Barcellona? Dybala ha già preso la sua decisione definitiva!
erede
Paulo Dybala

Juventus o Barcellona? Dybala ha già preso la sua decisione definitiva!

Dalla Spagna si rincorrono le voci sul futuro dell’argentino che però ha già preso posizione.

Juventus o Barcellona? Dybala ha già preso la sua decisione definitiva!

Siamo all’alba di uno dei trasferimenti più discussi ed anche più sofferti degli ultimi anni, quello di Neymar al PSG. Ma oltre alla questione sentimentale c’è quella prettamente economica e la clausola parla chiaro: 222 milioni di euro!

Il brasiliano sembra dunque ad un passo dal matrimonio parigino, mentre il Barcellona inizia a guardarsi attorno per trovare un degno sostituto, forte della pioggia di milioni in arrivo dalle casse dell’emiro.

Coutinho, Di Maria, Ozil, Mbappè, ma anche Paulo Dybala. Certamente la chiamata dalla Spagna fa piacere ed inorgoglisce ogni calciatore, in più la possibilità di giocare al fianco di Messi non è da sottovalutare; tuttavia, secondo il Mundo Deportivo, la Joya avrebbe qualche perplessità.

Secondo il giornale spagnolo esisterebbe un gentlemen’s agreement tra le due società sulla base di 120 milioni, che, nonostante la scadenza contrattuale fissata nel 2021, aprirebbe le porte della catalogna al numero 21 bianconero.

Il giocatore, seppur lusingato dalla corte dei blaugrana, sembra non volerne sapere, almeno per il momento, di trasferirsi. I suoi dubbi riguardano in primis il progetto tecnico di Valverde ed allo stesso tempo è grande la voglia di riscatto per la Finale di Champions persa da poco.

Ecco perchè, preso atto di ciò, il Barcellona ha virato verso Angel Di Maria. Il Fideo infatti potrebbe trovare molto meno spazio dopo l’arrivo al PSG di Neymar, che, da quel che pare, sembra solo questione di giorni.

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Ernesto Menegatti

Juventino da sempre, attento al mercato e appassionato di sport. Seguo con interesse moltissimi campionati, anche i più sconosciuti. Allergico alle acciughe ambrate, al buonismo spicciolo e alla scienza innata.

GUARDA ANCHE

richiesta

Richiesta scandalosa per Agnelli!

Oggi era fissata la prima udienza del processo sportivo contro Agnelli ed altri 4 tesserati della Juventus, …