Home / CALCIOMERCATO / Marotta conferma la rescissione di Dani Alves: “Ma niente rottura…”
rescissione
Marotta conferma la rescissione di Dani Alves, spaziando su tutto il mercato in arrivo.

Marotta conferma la rescissione di Dani Alves: “Ma niente rottura…”

Beppe Marotta ha confermato ai media la rescissione imminente di Dani Alves, parlando anche di Kean, Pogba, Donnarumma, Matuidi, Alex Sandro, Douglas Costa

Marotta conferma la rescissione per Alves: sarà addio

La rescissione imminente di Dani Alves è stata confermata pochissimi minuti fa da Beppe Marotta. L’ad bianconero ha parlato ai media, spaziando su più argomenti, ma confermando in toto le indiscrezioni relative all’addio del terzino brasiliano.

Secondo l’ad erano sparite le motivazioni nell’ex Barcellona, voglioso di provare una nuova avventura in un nuovo campionato. Andrà al Manchester City di Guardiola e l’intesa definitiva è questione di ore.

Marotta parla anche di Kean, definendola come una situazione anomala ma comunque in dirittura d’arrivo. La Juventus punta forte sul Millenial e lo manderà subito in prestito per acquisire esperienza. Situazione paragonata a quella di Donnarumma, ovvero montata dai media, ma comunque vicina all’accordo.

Il ragionamento arriva sugli eventuali acquisti, definiti “non imminenti, con un accelerata nelle prossime settimana”, ma con l’obiettivo chiaro di confermare tutti e quindi la rosa vice-campione d’Europa in toto.

Matuidi è un nome buono per la mediana, Douglas Costa un obiettivo da raggiungere, ma nessuna intesa è stata ancora raggiunta.

Chiusura finale sulla vicenda Pogba e sull’inchiesta Fifa relativa al suo trasferimento al Manchester United dello scorso agosto. La Juventus, secondo Marotta, ha agito nella maniera più chiara possibile, rispettando tutti i vincoli tributari e giuridici. Insomma, la società è altamente tranquilla.

Ed Alex Sandro al Chelsea per oltre 60 milioni? Se qualcuno vorrà essere ceduto, sarà fatto. Altrimenti i nostri 25 giocatori in rosa potrebbero tutti rimanere. Siamo molto competitivi.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Rimonta Juve: da 0-1 a 3-1!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus rimonta un Napoli discreto ma rinunciatario e si porta …