Home / STAGIONE / COPPA ITALIA / VIDEO – Bonucci a Rai Sport: “Dopo il ko con la Roma eravamo avvelenati. Ora vogliamo vincere tutto!”
Bonucci
Intervista di Rai Sport a Bonucci.

VIDEO – Bonucci a Rai Sport: “Dopo il ko con la Roma eravamo avvelenati. Ora vogliamo vincere tutto!”

JuveLazio 2-0, i bianconeri vincono la Coppa Italia. Dodicesimo trofeo per i bianconeri, il terzo di fila: è record. Decidono Dani Alves e Bonucci nel primo tempo. Il difensore italiano parla ai microfoni di Rai Sport al termine del match.

Bonucci a Rai Sport: “Dopo domenica ci siamo parlati, ci siamo ritrovati. Merito di tutti, oggi ci è voluto anche super Neto!”

La Juventus batte 2-0 la Lazio, conquista la 12a Coppa Italia della sua storia e diventa la prima squadra a conquistare il trofeo per tre volte di fila. All’Olimpico i bianconeri sbrigano la pratica in 24′: Dani Alves e Bonucci i mattatori della serata.

Bonucci sullo scudetto:

“Il primo match point l’abbiamo bruciato, abbiamo ritrovato le nostre qualità. Ci siamo risvegliati, ora vinciamo domenica lo scudetto. Bisogna chiudere il discorso campionato e poi penseremo a Cardiff per vincere la finale di Champions League“.

Sul momento della squadra:

“Ci siamo parlati dopo la sconfitta con la Roma, è normale. Non eravamo noi, avvelenati come al solito. Bisogna approcciare il finale così per 20 giorni di fuoco”.

Il difensore sul match:

“Ci sta aver concesso qualcosa, è una finale, ma la Lazio ha attaccanti forti. C’è stato un super Neto e siamo stati bravi a gestire il risultato. Queste sono le nostre qualità e l’abbiamo dimostrato dopo domenica”.

Bonucci si è poi espresso sul mister bianconero, Massimiliano Allegri, artefice con i giocatori della straordinaria stagione:

“Sì, il merito è della società che ha costruito una grande squadra e del mister che ha saputo utilizzare bene tutti e messo dentro grande qualità per portare la Juventus a raggiungere gli obiettivi stagionali”.

Qui di seguito il video dell’intervista ai microfoni di Rai Sport del difensore bianconero Leonardo Bonucci al termine della finale di Coppa Italia, vinta dalla Juventus per 2 a 0, grazie ai gol di Dani Alves e Bonucci:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

scopre

VIDEO – Allegri scopre le carte: “Domani giocheranno…”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Mister Allegri ha appena terminato la conferenza stampa di rito, per …