Home / STAGIONE / COPPA ITALIA / VIDEO – Allegri si complimenta con i suoi: “Prestazione convincente contro la Lazio!”
disfatta
Allegri allenatore della Juventus.

VIDEO – Allegri si complimenta con i suoi: “Prestazione convincente contro la Lazio!”

Allegri si complimenta con i ragazzi dopo la vittoria convincente contro la Lazio in Coppa Italia che ci consegna il primo trofeo stagionale ai bianconeri.

Prestazione convincente: la Juve vince il primo trofeo!

La Juventus esce dall’Olimpico con il primo trofeo stagionale in tasca grazie alla convincente vittoria contro la Lazio. Grande prestazione dei bianconeri che hanno chiuso la pratica nel primo tempo.

Il primo brivido però lo regala Keita dopo 5 minuti: grande diagonale di MilinkovicSavic, Keita punta Bonucci e stampa il pallone sul palo.

Grande prestazione, ancora una volta, di Dani Alves che è stato prezioso oggi con una grande partita siglata anche da un gol: cross di Alex Sandro e tiro preciso di Dani Alves.

La Juventus più volte sfiora il raddoppio ma Strakosha più volte nega la gioia ai bianconeri. Poi calcio d’angolo: colpo di testa di Alex Sandro e imbucata vincente di Bonucci.

Nel secondo tempo la Juventus ha controllato il match subendo qualche occasione in cui Neto si è fatto trovare pronto specialmente su Immobile su cui ha compiuto una grande parata.

Allegri, al termine della sfida, commenta così la grande prestazione dei suoi:

“Sì, la Lazio ha fatto una bella partita, ma noi abbiamo fatto bene. Tutti stanno facendo bene per far diventare grande la Juventus ed oggi Dani Alves ha fatto una grande prestazione”.

Ora la testa è al Crotone per conquistare il secondo obiettivo stagionale prima di arrivare alla finalissima di Cardiff:

“Sono una squadra in forma, stanno facendo una bella striscia di risultati. Dovremo essere cattivi. Serve una vittoria, ci vorrà l’aiuto di tutti e uno Stadium esaurito per spingerci a questo Scudetto”.

La Juventus raccoglie il primo trofeo stagionale ma rimanendo concentrati per finire la stagione in bellezza.

Ecco il VIDEO con l’intervista al mister:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Giovanni Esposito

Sono un articolista e un tifoso della Juventus, ho la passione per lo sport e specialmente per il calcio siccome lo seguo fin da bambino.

GUARDA ANCHE

Conferenza stampa in vista del Sassuolo

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Sassuolo di domani …