Home / STAGIONE / JUVE IN EUROPA / VIDEO – Dybala scherza con Ferrara: “Un anno prima di segnare contro la tua squadra ero solo…”
scherza
Paulo Dybala ai microfoni di Premium.

VIDEO – Dybala scherza con Ferrara: “Un anno prima di segnare contro la tua squadra ero solo…”

Paulo Dybala non scherza affatto alla sua prima finale di Champions League ha un solo obiettivo: vincere e portare a casa il trofeo.

Paulo Dybala non scherza: “Dobbiamo vincere”.

“E’ una giornata bellissima per tutti, è un sogno. Questa finale era il nostro obiettivo da inizio stagione, siamo molto felici ma ancora non è finita: vogliamo vincere la finale. Spero di essere determinante per aiutare la mia squadra ma è ancora lunga, abbiamo altre gare prima di Cardiff. Cinque anni fa ero in Argentina, non avrei immaginato neanche di essere qui alla Juve, figuriamoci in finale di Champions: è una giornata indimenticabile per me. Cali di tensione nel finale? Penso che abbiamo mollato un po’ perché pensavamo che la partita fosse chiusa. In una gara secca però questo non deve succedere. Non dimenticherò mai questa sera”.

Poi si concede anche qualche battuta scherzosa con Ciro Ferrara, il quale gli rammenta i suoi primi gol in serie A segnati alla Sampdoria allenata da Ciro. La risposta dell’argentino è ironica, a quei tempi era solo un ragazzo che proveniva dal campionato argentino e forse neanche lui avrebbe previsto di trovarsi dopo qualche anno a parlare di una finale di Champions appena guadagnata sul campo, grazie anche alle sue giocate.

Ecco il VIDEO con l’intervista a Paulo Dybala:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Conferenza stampa in vista del Sassuolo

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Sassuolo di domani …