Home / VIDEO / Scatta l’Euforia bianconera dopo la partita!
euforia
Scatta l'euforia bianconera all'interno dello spogliatoio dopo la conquista della finale

Scatta l’Euforia bianconera dopo la partita!

Scatta l’Euforia bianconera dopo il fischio finale della semifinale di Champions League vinta contro il Monaco.

Euforia Juventus: è finale di Champiosn!

La finale è stata raggiunta ed è scattata l’ Euforia bianconera nello spogliatoio dello Juventus Stadium dopo una grandissima prestazione di alto livello.

Dopo un piccolo brivido iniziale, la Juventus ha amministrato molto bene la semifinale di ritorno contro il Monaco. Dopo qualche azione buttata arriva il vantaggio siglato Mario Mandzukic su assist di Dani Alves.

Tenta la reazione il Monaco senza fare troppo male a Buffon ed al 45esimo minuto Dani Alves con una prodezza batte uno straordinario Subasic. Il gol di Mbabbè Lottin toglie l’imbattibilità ai bianconeri che durava da oltre 640 minuti e alla fine raggiunge la finale di Cardiff.

Dopo il fischio finale è scattata la festa bianconera nello spogliatoio. Infatti come si può vedere sul profilo vedere sul profilo di Leonardo Bonucci ci sono i cori dei giocatori bianconeri “ Ce ne andiamo a Cardiff”

Spiccano in primo piano, non solo l’esultanza di Leonardo Bonucci ma anche quella di Paulo Dybala che conquista la sua prima finale di Champions e di Gonzalo Higuain super acquisto della Juventus.

La Juventus quindi vola in finale a Cardiff: domani si conoscerà l’avversaria della Juventus e molto probabilmente sarà il Real Madrid e poi concentrati fino alla fine.

Il video della festa bianconera:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Giovanni Esposito

Sono un articolista e un tifoso della Juventus, ho la passione per lo sport e specialmente per il calcio siccome lo seguo fin da bambino.

GUARDA ANCHE

Conferenza stampa in vista del Sassuolo

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Sassuolo di domani …