Home / NEWS / INTERVISTE / Barzagli rivela un retroscena: “Pogba ha sbagliato valutazione e adesso…”
rivela
Andrea Barzagli difensore della Juventus.

Barzagli rivela un retroscena: “Pogba ha sbagliato valutazione e adesso…”

Andrea Barzagli a margine di un’intervista parla del suo ex compagno e rivela di averli sentito qualche giorno fa.

Barzagli rivela un retroscena: “Pogba tifa per noi!”

Il difensore juventino parlando al giornale “Tuttosport” ha trattato vari temi, tra cui la stagione fin adesso trionfale della sua squadra. Vincere la Champions a 36 anni per un calciatore come Barzagli che nella carriera ha già vinto quasi tutto, potrebbe rappresentare un premio meritato.

La Juventus lo riportò in Italia ad una cifra irrisoria per un giocatore del suo livello, proprio questo fu uno dei colpi che segnarono la svolta del club bianconero.

Barzagli parlando di Allegri ammette:

“Mi dice che giochiamo a tre e poi mi schiera terzino! Allegri è un paraculo, ragazzi… Su ‘ste cose… E io ci casco sempre, perché ho voglia di giocare“.

Nello stesso tempo Andrea è consapevole di poter dare il suo apporto in fase difensiva ma un po meno in fase offensiva, quindi predilige lo schieramento a tre, rispetto al ruolo di terzino che a volte il mister gli assegna.

Ma la sua professionalità e l’amore per la maglia lo portano a sacrificarsi anche in un ruolo non suo, con risultati soddisfacenti. E’ consapevole allo stesso tempo, che per giocare in questa Juventus bisogna correre molto ed allenarsi al massimo.

Riguardo i suoi ex compagni Pogba Vidal dice:

“Nessuno si può aspettare che vai via e l’anno dopo una squadra va in semifinale di Champions. Pogba l’ho visto in videochiamata proprio prima della partita col Genoa, ci siamo salutati. E’ normale che da un lato sarà contento, ma dall’altro sicuramente gli sarebbe piaciuto esserci. E’ così. Ora tifa per noi, ci mancherebbe: chi è passato da questo gruppo lo conserva nel cuore.”

Soprattutto dopo aver visto la Juventus, prendersi la rivincita della finale del 2015 siamo certi che a entrambi un po di rimpianti siano venuti.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

Buffon

Grazie di tutto, Gigi!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Nell’ultima partita della sua carriera in bianconero Gigi Buffon esce tra …