Home / VIDEO / GOAL JUVE / VIDEO – La magia di Mario Mandzukic vista dalla tribuna, incredibile quello che ha fatto!
Mandzukic
Il gol di Mandzukic visto dalla tribuna.

VIDEO – La magia di Mario Mandzukic vista dalla tribuna, incredibile quello che ha fatto!

Mario Mandzukic conferma il suo momento di gloria e lo suggella con un gol strepitoso.

Mario Mandzukic, colui che si fa trovare sempre pronto in ogni parte del campo e al quale Max Allegri non vuole rinunciare

Dopo la pratica Barcellona, la Juventus era chiamata ad un’altra partita importante, da molti definitiva quella “decisiva” per lo scudetto. Ieri sera contro il Genoa, i bianconeri hanno dato l’ennesima dimostrazione di forza, imponendosi con un 4-0.

Nonostante i vari impegni, mister Allegri ha deciso di non lasciare fuori i titolatissimi d’attacco, eccetto Cuadrado che aveva riportato un problema alla schiena contro il Barca. Già nel primo tempo la Juventus aveva chiuso la pratica e il secondo tempo è stato ordinaria amministrazione.

L’insostituibile Mario Mandzukic

Ma, oggi siamo qui per sottolineare ancora una volta la straordinaria prestazione di uno degli attaccanti bianconeri. Stiamo parlando di Mario Mandzukic. La Juventus ormai non può più fare a meno del suo numero 17 e le statistiche parlano chiaro.

L’arrivo di Higuain ha un po’ penalizzato il giocatore croato, ma Allegri è riuscito a trovargli ugualmente un posto negli undici titolari. Con il nuovo modulo 4-2-3-1 l’attaccante croato rappresenta una pedina fondamentale, corre, difende, si sacrifica per la squadra e se gli capita l’occasione segna anche.

Da attaccante a esterno d’attacco, è questo il nuovo ruolo di Mandzukic.  Ieri sera contro il Genoa, l’Ariete si è fatto tutta la fascia  ed è arrivato lì davanti; l’ha prima messa in mezzo di sinistro, ribattuta dagli avversari gli è finita nuovamente sul suo piede, il destro stavolta. Super Mario non si è lasciato sfuggire l’occasione e con un tiro potentissimo ha battuto Lamanna.

Un gol strepitoso quello del croato, festeggiato e applaudito da compagni e tifosi. Mario è ormai diventato l’idolo del tifo bianconero, che ieri sera gli ha riservato una standing ovation.

Insomma, la Juve non può rinunciare a Mandzukic e lo ha confermato lo stesso Allegri, che ha più volte sottolineato l’importanza del croato in questa squadra.

Qui di seguito il VIDEO del gol di ieri sera contro il Genoa:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

debacle

VIDEO – Allegri commenta così la debacle Juve: “Non abbiamo avuto…”

E’ una debacle Juve: al Camp Nou i bianconeri escono sconfitti pesantemente 3-0 a favore …