Home / VIDEO / VIDEO – Clamorosa disavventura per Pogba!
disavventura
Clamorosa disavventura per Pogba.

VIDEO – Clamorosa disavventura per Pogba!

Ennesima disavventura, senza conseguenze, per Paul Pogba. Il Campione Francese si ritrova in prima pagina questa mattina per una mancata rissa sfiorata ieri a Manchester.

Disavventura per Pogba: sfiorata la rissa

Il campione francese Pogba ha sfiorato una rissa con dei tifosi ieri sera in un ristorante indiano di Manchester.

Ecco l’accaduto: Pogba è stato pesantemente offeso da un gruppo di tifosi inferociti perché il campione del Manchester non ha voluto firmare degli autografi. Uno di questi ragazzi ha lanciato addirittura un piatto contro Pogba senza però colpirlo.

Sul posto, successivamente, è intervenuta la polizia senza trovare i colpevoli della faccenda. Il calciatore ha comunque deciso di non sporgere denuncia.

Un po’ di apprensione e, per fortuna, niente altro. Uno dei clienti più infuriati per il rifiuto di Pogba di rilasciare autografi è arrivato persino a scagliare un piatto, fortunatamente senza conseguenze, verso il calciatore che era chiuso, in un angolo, con lo staff del locale e i suoi amici a fargli da scudo, nel tentativo di proteggerlo. La scena è stata filmata e pubblicata dal tabloid ‘sun’.

Ecco il VIDEO della mancata rissa tra Pogba e i tifosi:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Giovanni Esposito

Sono un articolista e un tifoso della Juventus, ho la passione per lo sport e specialmente per il calcio siccome lo seguo fin da bambino.

GUARDA ANCHE

Repice

VIDEO – La Juve sbanca Milano, questo il commento incredibile di Repice!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus vince a San Siro una partita infinita contro i …