Home / VIDEO / VIDEO – 2 minuti folli a Oporto: Pardo impazzisce!
2 minuti
Il film della partita.

VIDEO – 2 minuti folli a Oporto: Pardo impazzisce!

Succede tutto in 2 minuti allo stadio Do Dragao con Allegri che azzecca i cambi e la Juve che vince 2-0. Pjaca e Dani Alves sconfiggono i portoghesi subentrando a Cuadrado e Lichtsteiner e mettono in una bella situazione i bianconeri per la gara di ritorno allo Stadium.

2 minuti di pura follia!

Era il risultato che volevamo e l’abbiamo ottenuto. Tutto in discesa per la squadra di Allegri che dopo aver spento le fiammate iniziali dei dragoni, impongono il loro gioco per tutta la partita. Complice l’espulsione dell’ex interista Telles che prende 2 gialli in 1 minuto per un fallo prima su Cuadrado e poi su Lichtsteiner.

Ma la Juventus inizialmente non riesce a trovare la via della rete. Servono gli innesti di Allegri per portare a casa il primo round fondamentale degli ottavi.

La Juve ipoteca dunque i quarti e adesso si può rituffare a pieno senza pensieri nel campionato e nella Coppa Italia. Adesso vedremo se il tecnico toscano vorrà comunque ripuntare sul modulo a 5 stelle nonostante un vantaggio così ampio.

Ecco il VIDEO con il commento della partita Porto-Juventus 0-2 con i gol in 2 minuti di Pjaca e Dani Alves entrambi subentrati dalla panchina:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

provocazioni

VIDEO – Gonzalo così non va: la sua reazione alle provocazioni dei tifosi catalani

La sconfitta al Camp Nou fa doppiamente male ad Higuain, che risponde in un modo …