Home / CALCIOMERCATO / ALTRE SQUADRE / Spalletti esagera: “Nainggolan vale quanto…”
Nainggolan
Luciano Spalletti, tecnico giallorosso.

Spalletti esagera: “Nainggolan vale quanto…”

Nella conferenza stampa pre RomaCagliari, Spalletti ha ricoperto d’oro Nainggolan paragonandolo ad un ex Juve. Un’uscita che poteva evitare e che non trova riscontro nella parte bianconera italiana.

Spalletti paragona Nainggolan a Pogba!

Alla vigilia della sfida con il Cagliari, Luciano Spalletti ha ribadito il proprio punto di vista sul mercato, ovvero si compra solo se arriva qualcuno in grado di fare la differenza:

“Nella nostra rosa non siamo in pochi, siamo nelle condizioni di affrontare il periodo difficile. Quanto vale Nainggolan? Quanto Pogba. Radja è un calciatore completo, fa parte di una razza forte. Ma questa razza è diffusa nella mia squadra”.

Ormai, il valore di mercato che ha raggiunto il francese contemporaneamente al passaggio al Manchester United, è punto di riferimento per i giovani come lui. Effettivamente il belga giallorosso sta vivendo sicuramente la sua stagione migliore da quando è nella capitale.

Ma come dichiarato da Chiellini, dopo la sconfitta di Firenze, Pogba era qualcosa di diverso. Un fenomeno che nasce raramente e che riesce a fare cose ben lontane dall’immaginazione. Basti pensare che è riuscito a inserirsi in un centrocampo fenomale: Pirlo, Vidal, Marchisio.

Qualità che in un ventenne non si erano mai vista sotto la Mole.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

VIDEO – Auriemma maledice Simeone!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Eccola prontamente che arriva, la sconfitta di Firenze, per mano di …