Home / NEWS / INTERVISTE / “Non confondiamo Pjanic con Pogba!”
Pogba
Pogba esulta dopo un gol.

“Non confondiamo Pjanic con Pogba!”

A parlare è un ex bianconero rilasciando un’intervista esclusiva a JuveNews, parlando di Pogba, Dybala, Pjaca e colpi di mercato sfumati.

Pjanic o Pogba?

A parlare è Mark Iuliano, ex difensore bianconero che ha vestito la casacca della Juventus dal 1996 al 2005. L’ex centrale ha elogiato i giovani presenti adesso nella rosa della società come Dybala e Pjaca e ha dichiarato inoltre che la Vecchia Signora è tra i primi 5 club europei:

“Questa Juventus mi piace tantissimo. Magari è meno bella rispetto agli anni passati ma è sempre cinica e pratica. Mi è dispiaciuto che fino ad ora si è visto poco Pjaca ma ha un grande talento e presto vedremo di che pasta è fatto. Dybala è molto giovane, è nell’ambiente giusto per crescere e si sta facendo strada in maniera fantastica.”

Come anticipato nel sottotitolo, ha parlato anche di Pjanic e Pogba:

“Da tifoso della Juve mi sarebbe piaciuto vedere il francese ancora in bianconero per puntare alla Champions. Pjanic sta faticando ma dire che è stato deludente mi sembra eccessivo. Non confondiamo Pjanic con Pogba, il primo deve essere un rifinitore, giocare dietro le punte e dettare l’ultimo passaggio. L’altro era un giocatore che ti spaccava le partite e gli bastava una giocata.”

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Buffon

Grazie di tutto, Gigi!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Nell’ultima partita della sua carriera in bianconero Gigi Buffon esce tra …