Home / CALCIOMERCATO / VIDEO – Ennesimo colpo di Marotta: le giocate del nuovo acquisto
giocate
Marotta dirigente juventino.

VIDEO – Ennesimo colpo di Marotta: le giocate del nuovo acquisto

Il direttore generale della Juventus ha piazzato l’ennesimo colpo.

Che giocate per il nuovo bianconero

La Juventus in questa finestra invernale è alle prese con molte grane, una di queste è la situazione Evrà. Il calciatore avendo perso la titolarità, causa la definitiva esplosione di Alex Sandro, non ha più intenzione di continuare la sua esperienza in bianconero.

La dirigenza si dice tranquilla e non ha nessuna fretta di sostituire il francese, avendo già in rosa Asamoah che già in passato ha ricoperto il ruolo di terzino sinistro e avendo dimostrato la sua affidabilità già nella partita contro il Bologna

Voci provenienti dalla Germania danno i bianconeri sul bosniaco dello Schalke, Kolasinac, che ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe arrivare gratis dal 1 luglio.

I dirigenti juventini stanno provando a portarlo a Torino sin da subito, pagando non più di 4 milioni, ma il suo club non sembra intenzionato a privarsi del calciatore a gennaio. Si dice che su di lui ci sia anche un’altra big italiana, ma ormai l’entourage del calciatore sembra aver trovato l’accordo con la Juventus.

La sua giovane età ha attirato le attenzione del club piemontese, bisogna anche dire che l’improvviso ripensamento da parte di Evrà, non ha fatto altro che velocizzare questa trattativa.

Il bosniaco sembra aver chiesto informazioni sulla squadra bianconera al suo connazionale Pjanic, che gli avrebbe consigliato vivamente la destinazione.

Ecco il VIDEO con le giocate di Kolasinac:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

centrocampo

VIDEO – Il centrocampo ai piedi di Rodrigo Bentancur, ecco le sue parole!

Un’altra grande prestazione del giovane talento uruguaiano che si è letteralmente preso il centrocampo bianconero. …