Home / NEWS / DA VINOVO / Allegri sorride: due ottime notizie in vista di Firenze!
notizie
Allegri sulla panchina della Juve.

Allegri sorride: due ottime notizie in vista di Firenze!

Dopo la brillante vittoria contro il Bologna, arrivano due ottime notizie per Max Allegri in vista della delicata sfida dell’Artemio Franchi in programma domenica. Il tecnico toscano potrà fare affidamento sui due ritorni eccellenti: da questa settimana infatti, Bonucci e Alex Sandro tornano a disposizione.

Buone notizie dall’infermeria!

La Juventus, dopo aver cominciato il 2017 da dove aveva lasciato, 26esima vittoria di fila allo Stadium e record assoluto, si prepara a un filotto di partite complicato. Si comincia domenica sera al Franchi contro i viola e si prosegue con Lazio, Sassuolo e Inter.

Come dichiarato ieri sera da Allegri nel post gara, saranno sfide decisive. Il tecnico toscano però, potrà far affidamento sui ritorni fondamentali di Bonucci, assente dallo scorso 27 novembre e Alex Sandro, quest’ultimo infortunatosi nella Supercoppa Italiana a Doha.

Se conosciamo bene Allegri, scommettiamo nel dire che entrambi magari non saranno schierati subito titolari, ma almeno convocati e a disposizione qualora ce ne fosse bisogno.

Ma in casa bianconera, si pensa sempre di partita in partita, e quindi la testa è proiettata solo sulla partita contro l’Atalanta di Coppa Italia, in programma mercoledì sera a Torino.

Molto probabile un ampio turnover, viste le numerose partite nel calendario di gennaio.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Marotta

Marotta spaventa i tifosi bianconeri sul futuro di Dybala

Il dg della Juve Beppe Marotta, prima della gara contro i viola, ha rilasciato delle …