Home / CALCIOMERCATO / ALTRE SQUADRE / Clamoroso Spalletti: il giornalista chiede se andrebbe alla Juve e lui risponde così!
giornalista
Spalletti, sulla panchina della Roma.

Clamoroso Spalletti: il giornalista chiede se andrebbe alla Juve e lui risponde così!

E’ successo tutto durante la conferenza stampa del tecnico giallorosso, quando il giornalista chiede a Spalletti se andrebbe mai alla Juventus. La risposta dell’allenatore toscano ha del clamoroso e sicuramente avrà degli strascichi poco felice nei supporters della Roma.

Il giornalista a Spalletti: “Andresti mai alla Juve?”

Dopo la sosta natalizia, è tempo di ricominciare anche per i giallorossi impegnati a Marassi contro il Genoa. Dovendo giocare proprio contro i rossoblu è stato inevitabile ripensare allo smacco preso nella trattativa per Rincon, in quanto la Roma inseguiva il giocatore da molto tempo.

Spalletti comunque, ha voluto rimarcare il fatto che se non dovesse riuscire a vincere, lascerebbe l’incarico lasciando il posto a qualcun’altro. Troppo importante per un signore come lui, non rispettare gli obiettivi imposti dalla società.

Inoltre il tecnico toscano risponde così alla provocazione di un giornalista presente in sala stampa:

“Se andrei alla Juventus? Sì, sono un professionista!”

Non sarà facile quindi per i tifosi, che già sono molto distanti dalla squadra accettare queste parole dal proprio allenatore. Ma si sa Spalletti è fatto così, un signore che ha sempre riconosciuto il merito degli avversari. Quest’ultimo infine, ha voluto smorzare un po’ le sue dichiarazioni aggiungendo che accetterebbe di andare anche sulla panchina di Inter e Milan.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

milioni

Quando neanche 38 milioni di buoni motivi bastano per essere felici

L’argentino, nonostante i fior di milioni previsti dal suo contratto, ha da tempo manifestato la …