Home / NEWS / Generali / Assenza pesante per Allegri: il giocatore sarà out per gennaio
assenza
La Coppa d'Africa farà saltare almeno tutto il mese di gennaio a Lemina.

Assenza pesante per Allegri: il giocatore sarà out per gennaio

Assenza pesante e sicura per Max Allegri durante tutto il mese di gennaio: Mario Lemina è stato convocato al Gabon per la Coppa d’Africa. Benatia attende la chiamata, Asamoah rinuncia alla competizione?

Assenza pesante: Lemina convocato per la Coppa d’Africa

Assenza pesante per Max Allegri: è arrivata puntuale la convocazione ufficiale per Mario Lemina dal suo ct Josè Antonio Camacho. Il centrocampista classe ’93 parteciperà alla Coppa d’Africa ospitata dal suo Paese, che si terrà dal 14 gennaio al 5 febbraio 2017. Oltre un mese di indisponibilità per lui, ma Rincon è in arrivo e proprio domani farà le visite mediche di rito con la Juventus.

Sicuramente un’assenza sicura per Allegri, difficilmente invece il tecnico livornese dovrà rinunciare anche ad Asamoah. La mezzala classe ’88 del Ghana potrebbe saltare l’impegno internazionale con la propria nazionale: causa problemi fisici a quel ginocchio mai pienamente recuperato.

Si attenderà tra qualche giorno se l’indiscrezione è veritiera oppure no. Per adesso la cosa sicura è che Lemina partirà per la Coppa d’Africa, Asamoah potrebbe saltarla e rimanere a disposizione di Allegri, che sicuramente lo rilancerà nelle sfide di Coppa Italia.

E Benatia? Il difensore marocchino dovrebbe andare anche lui in Gabon. Anzi, la sua convocazione è una mera e propria formalità. Altra assenza dura da digerire, ma il ritorno in panchina di Barzagli e il quasi recupero di Bonucci faranno sicuramente sorridere il Conte Max, che si sta godendo un super Rugani e un Chiello di nuovo roccioso e fisicamente presente al 100%.

Mentre sia Mandzukic che Pjaca non saranno presenti alla China Cup. Il ct croato non li ha convocati.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

milioni

Quando neanche 38 milioni di buoni motivi bastano per essere felici

L’argentino, nonostante i fior di milioni previsti dal suo contratto, ha da tempo manifestato la …