Home / NEWS / INTERVISTE / Dybala si racconta: “Io al Barcellona? Solo gossip…”
racconta
Paulo Dybala si racconta.

Dybala si racconta: “Io al Barcellona? Solo gossip…”

L’attaccante argentino si racconta in una lunga intervista. 

La Joya racconta il suo rapporto con la Juventus

Non è iniziata nel migliore dei modi la seconda stagione di Dybala alla Juventus, nelle prime partite si è dovuto adattare al suo nuovo compagno d’attacco e proprio quando sembrava aver trovato la giusta alchimia, si è fermato. L’infortunio di SSiro ha tenuto l’attaccante bianconero lontano dai campi per più di un mese.

Dopo aver giocato due spezzoni di gara molto incoraggianti contro la Dinamo e il Torino, sembra sia arrivato il suo momento.

Il calciatore si è concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport, dove ha parlato anche del suo stato attuale di salute:

“Non sono al centro per cento, però sto sempre meglio: giocare è il desiderio di ogni calciatore, però siamo tanti e c’è un allenatore che decide.”

Ha affrontato anche argomenti tattici, e parlando del tridente ha ammesso: 

“Lo abbiamo provato in amichevole con l’Espanyol e per qualche minuto contro la Dinamo Zagabria. Credo che per caratteristiche si possa fare, magari anche a partita in corso.”

Parlando di Pjanic che sabato dovrà sfidare la sua ex squadra, ha detto che il bosniaco è pronto per la partita ed ha raccontato che in allenamento hanno scherzato sulla presunta inimicizia con Naingollan, conseguente al suo passaggio in bianconero.

Riguardo le voci che lo vorrebbero vicino al Barcellona ha smentito categoricamente:

“E’ gossip, sono legatissimo alla maglia bianconera: la gente deve capire che ho un rapporto fortissimo con la Juve e non dare retta alle voci. Sono felice di essere qui e voglio fare parte a lungo di questa squadra.”

Riguardo al numero di maglia ha detto che il suo numero rimarrà sempre il 21 e quindi non ci tiene ad ereditare la 10 lasciata vacante da Pogba, del quale ha ammesso che mancano sia le giocate sul campo sia le risate in allenamento.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …