Home / VIDEO / VIDEO – Zambruno impazzisce: prima Buffon poi Cuadrado lo fanno impazzire!
Zambruno
Il commento di Zambruno.

VIDEO – Zambruno impazzisce: prima Buffon poi Cuadrado lo fanno impazzire!

E’ proprio il caso di dirlo: Zambruno come non lo avete mai sentito. Il telecronista bianconero impazzisce per le prodezze di Buffon, poi esulta come un pazzo al gol vittoria del colombiano.

Zambruno: gioia incontenibile!

Enrico Zambruno esplode a Lione e con lui tutti i tifosi bianconeri. Il blitz europeo della Vecchia Signora è stato commentato con grande enfasi dal commentatore bianconero, che già nel corso del primo tempo si è scatenato. E’ il 35′ quando capitan Buffon si esalta e respinge il penalty di Lacazette dopo l’ingenuo fallo da rigore di Bonucci. Ecco il suo commento:

Lacazette contro Buffon: parte il tiro…Buffon! Parata strepitosa di Gianluigi Buffon che dice di no a Lacazette…!”

Lo show del telecronista-tifoso continua e prosegue nel corso del secondo tempo, quando dapprima si rammarica per la doppia ammonizione ed espulsione di Mario Lemina, per poi esplodere nel vero senso della parola quando Cuadrado gela lo stadio francese con un destro potente e preciso:

Sturaro largo su Cuadrado, attenzione punta la porta, ancora CuadradoCuadrado, Cuadrado!!! E’ un gol strepitoso del colombiano al 31′ della ripresa…una magia di Cuadrado! Dribbling e botta sul portiere!”

Ecco il VIDEO della partita con il commento di Enrico Zambruno:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

VAR

VIDEO – Zuliani esplode a JTV: “Il VAR al momento è una pagliacciata…”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Nell’infuocato post partita di Atalanta – Juventus, il direttore Claudio Zuliani sferra un pesante …