Home / NEWS / INTERVISTE / Pogba è dello United: le sue parole feriscono gli juventini!
Inited
Pogba con la maglia dello United.

Pogba è dello United: le sue parole feriscono gli juventini!

Ecco la prima intervista come nuovo giocatore dello United da parte del nostro ormai ex numero 10. Al di là del saluto tramite video ai suoi compagni e tifosi, le parole che ha rilasciato alla tv inglese non sono proprio state elengantissime.

Prime parole di Pogba da giocatore dello United!

La telenovela più calda dell’estate è finalmente giunta ad una conclusione. Paul Pogba firma e diventa un nuovo Red Devils e come da lui stesso dichiarato, non vede l’ora di lavorare con Mourinho. Queste le sue prime parole:

“Non ho parole. Sono finalmente tornato a casa. E’ come essere stati via per una lunghissima vacanza. E’ una bellissima sensazione essere tornato indietro.”

Parole che feriscono e non poco i tifosi juventini. Il centrocampista francese continua così:

“Penso sia stato il destino a farmi tornare qui.Per me sarà una grande sfida. Voglio finire quello che aveva iniziato. Non penso a quanto hanno speso per me, sono concentrato al massimo. Voglio essere uno dei migliori, voglio vincere tutto.”

L’intervista si conclude ripensando agli anni trascorsi in bianconero:

“Adesso ho molta più esperienza. Ho vinto tanto con la Juventus, ho giocato con dei grandissimi giocatori. Adesso sono tornato al Manchester United con più partite nelle gambe, come un adulto: questa è la differenza.”

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Champions League

Si può vincere anche senza alzare coppe?

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Vincere alla Juventus non è importante, è l’unica cosa che conta …