Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – Miralem Pjanic: “Ho voluto la Juve per vincere!”
Miralem
Miralem Pjanic allo Juventus Stadium con la nuova maglia bianconera

VIDEO – Miralem Pjanic: “Ho voluto la Juve per vincere!”

Miralem Pjanic è stato presentato come nuovo acquisto della Juventus per la stagione 2016-2017. Vuole vincere tutto con i colori bianconeri.

La prima giornata in bianconero di Miralem P.

Miralem Pjanic è ufficialmente un calciatore della Juventus. Nel comunicato stampa, la Roma ha ceduto le prestazioni del trequartista per 32 milioni di euro, e il giocatore ha firmato un contratto quinquennale.

 Sulla pagina Facebook ufficiale della società torinese, il bosniaco entra da bianconero per la prima volta allo Juventus Stadium; per lui, giocare in questo bellissimo stadio da avversario è sempre stato duro, perchè giocava contro una grande società.

Pjanic è molto contento ed emozionato di indossare la maglia della Juventus, spera di regalare allo Stadium tanti gol, tante belle giocate e tante vittorie, per conquistare molti trofei. Lascia un messaggio ai tifosi bianconeri:

“Spero di dare tante gioie sul campo e di vincere insieme. Forza Juve!”

Di seguito, ecco il VIDEO della prima giornata in bianconero di Miralem Pjanic:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Champions League

Si può vincere anche senza alzare coppe?

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Vincere alla Juventus non è importante, è l’unica cosa che conta …