Home / NEWS / Generali / Infortunio Marchisio, la Juve fa chiarezza!
infortunio
Claudio Marchisio trasportato in barella

Infortunio Marchisio, la Juve fa chiarezza!

L’infortunio del Principino durante la gara col Palermo ha destato non pochi timori e in casa Juventus si analizza la situazione.

Infortunio Marchisio, le parole della società!

Doveva essere una domenica di gioia dopo la bella vittoria della Juventus sul Palermo, che ha praticamente cucito lo scudetto sulle maglie bianconere. Invece si può festeggiare solo a metà per quel maledetto scontro di gioco che ha coinvolto Claudio Marchisio dopo un quarto d’ora di partita. Si è immediatamente intuito che l’infortunio fosse serio, anche per la reazione della squadra. Il centrocampista ha lasciato il campo in barella molto sofferente, tra la preoccupazione di tutto lo Juventus Stadium e l’episodio ha mandato per qualche minuto sotto shock i compagni.

La situazione è apparsa molto grave da subito e Marchisio è stato sottoposto agli esami che purtroppo hanno confermato quello che si temeva. La Juventus infatti, dopo la risonanza magnetica eseguita in ospedale, ha emesso un comunicato in cui si parla di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Il Principino verrà operato nei prossimi giorni e dovrà restare fuori per molto tempo. Una brutta tegola per Allegri, ma anche per Antonio Conte, che a causa dell’infortunio non avrà a disposizione Marchisio per i prossimi campionati europei. Intanto sono tantissimi i messaggi di auguri che sta ricevendo il numero otto bianconero, per un pronto ritorno in campo.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Champions League

Si può vincere anche senza alzare coppe?

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Vincere alla Juventus non è importante, è l’unica cosa che conta …