Home / VIDEO / VIDEO – Alex Sandro è sbarcato a Torino: ecco le prime immagini ufficiali!
alex sandro
L'arrivo di Alex Sandro a Torino.

VIDEO – Alex Sandro è sbarcato a Torino: ecco le prime immagini ufficiali!

Nella tarda serata di ieri finalmente Alex Sandro è sbarcato a Torino, dove nella giornata odierna sosterrà le visite mediche del caso. Lo aveva confermato Marotta qualche ora prima, durante la partita in famiglia a Villar Perosa, e infatti verso le 22 il terzino brasiliano è arrivato in Italia.

Le prime immagini dell’arrivo di Alex Sandro a Torino!

Alex Sandro è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. Dopo una trattativa estenuante con i portoghesi che non volevano mollare la presa sul giocatore, Marotta & C. hanno battuto l’accanita concorrenza del Manchester City e si sono aggiudicati così uno dei terzini più forti al mondo. Garantirà numerosi cross per gli attaccanti, ma anche tanta copertura.

Il blitz decisivo nella giornata di martedì, quando il Porto e la Juventus hanno trovato l’intesa sulla base di un’offerta di oltre 20 milioni. Allegri può quindi sorridere e aspetta un ultimo colpo a centrocampo per puntellare una rosa che dovrà essere competitiva al massimo in tutti e tre i fronti. Il tecnico toscano ha elogiato la società per il grande lavoro svolto sul mercato quest’estate e sa che tenterà fino alla fine di regalargli il trequartista tanto sognato.

Ecco qui l’imperdibile VIDEO dell’arrivo a Torino di Alex Sandro:

E’ arrivato!

Posted by Video Juve on Mercoledì 19 agosto 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Repice

VIDEO – La Juve sbanca Milano, questo il commento incredibile di Repice!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus vince a San Siro una partita infinita contro i …