Home / NEWS / ALTRE SQUADRE / VIDEO – Inter zimbella del web: le reazioni dei tifosi quando arrivarono Podolski e Shaqiri!
video
L'entusiasmo dei tifosi all'arrivo di Podolski e Shaqiri.

VIDEO – Inter zimbella del web: le reazioni dei tifosi quando arrivarono Podolski e Shaqiri!

Un video esilerante che ricorda l’entusiasmo generale della Milano nerazzurra all’arrivo nel mercato di riparazione di Podolski e Shaqiri. In migliaia ad attenderli all’aeroporto sicuri che dopo quei due grandi colpi, la loro squadra del cuore sarebbe uscita completamente dalla crisi.

Il video che ricorda l’entusiasmo dei nerazzurri quando sbarcarono a Malpensa, Podolski e Shaqiri!

Ancora una volta il web si scatena con un video di qualche mese fa, quando l’Inter mise a segno il doppio colpo per centrare l’Europa che conta, Podolski – Shaqiri. Dopo i primi mesi di buio assoluto, i nerazzurri pensavano di aver svoltato e cambiato marcia, ma poi tutti sappiamo invece come è andata a finire la stagione.

Niente cambio marcia, niente Europa nè Europa League. Il tedesco era stato accolto con il coro: “Podolski senza a Torino”, purtroppo senza successo. Mentre lo svizzero era stato strappato alla concorrenza e gli erano state affidate la maggior parte delle manovre di attacco. Le prime crepe si iniziarono a vedere quando Mancini, fu obbligato a scegliere uno tra i due da inserire nell’unico posto disponibile per la lista europea.

Podolski fu l’escluso e da quel momento collezionò numerose panchine. Per Xherdan invece, i minuti non sono mancati ma lo svizzero ex Bayern non è mai riuscito ad incidere, tanto da spingere gli ultras a sbeffeggiarlo per la sua statura.

Ecco qui il VIDEO che ritrae l’entusiasmo sfrenato dei tifosi nerazzurri all’arrivo di Podolski e Shaqiri in maglia nerazzurra:

“sta cambiando, sta cambiando si sente anche nell’aria”Tagga un amico interista che esultava all’arrivo di Shaqiri e PodolskiAHAHAHAHAHAHAHA 😀

Posted by Sky Milan 24 on Lunedì 17 agosto 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Juve, che fatica!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus fatica ma porta a casa una vittoria preziosa contro …