Home / NEWS / INTERVISTE / Dunga si sbilancia su Alex Sandro: “Mi ricorda …”
dunga
Il ct del Brasile, Dunga.

Dunga si sbilancia su Alex Sandro: “Mi ricorda …”

L’intervista al ct della Seleçao Dunga, che è sempre attento ai movimenti di tutti i giovani brasiliani, come nel caso del terzino del Porto. Trattandosi di un talento puro, i campioni d’Italia sperano di riuscire a far compiere il definitivo salto di qualità al difensore.

Le parole del ct del Brasile Dunga, su Alex Sandro!

Anche Dunga sembra tifare Juventus in questa trattativa di mercato. Un’esperienza come quella tra le fila dei campioni d’Italia potrebbe fare esplodere definitivamente il terzino brasiliano:

“Sarebbe un gran colpo per i bianconeri. Alex Sandro è un giocatore da Juve e penso che un’esperienza in un top club lo aiuterebbe a completarsi ulteriormente. E’ il classico terzino carioca, grande tecnica e spinta. E sì, in qualche cosa mi ricorda Roberto Carlos. Lo seguirò da vicino perchè sono sicuro che avrà molti margini di miglioramento”.

Grande stima da parte del ct brasiliano dunque, verso questo ragazzo che sembra aver stregato veramente chiunque. Il promesso sposo bianconero spera di riconquistare la Nazionale già dalle prime uscite di Settembre e di scalzare nelle gerarchie Filipe Luis. Alex Sandro potrebbe garantire quei traversoni che Mandzukic aspetta a braccia aperte:

“E’ bravissimo a collezionare cross per gli attaccanti ma è ottimo anche nei posizionamenti. Al Porto è cresciuto molto rispetto a quando era al Santos. Erede di Roberto Carlos? Si assomigliano soprattutto sul livello tecnico e nella facilità di dribblare gli avversari. Alex Sandro forse ha qualcosa in meno a livello fisico: è meno potente”.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

Cancelo: sempre pronto quando la Juve chiama!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram L’esterno portoghese si è fatto trovare pronto non appena è stato …