Home / VIDEO / VIDEO – Alla scoperta di Alex Sandro: ecco il nuovo terzino bianconero!
terzino
Alla scoperta di Alex Sandro

VIDEO – Alla scoperta di Alex Sandro: ecco il nuovo terzino bianconero!

La notizia era nell’aria già da ieri ma adesso sembra che Juventus e Porto abbiano trovato l’accordo per il passaggio di Alex Sandro in bianconero. Un’operazione che sembrava abbandonata visto il quasi immenente arrivo di Siqueira alla corte di Allegri.

Intesa trovata tra Porto e Juve per il nuovo terzino!

Era da tempo nella lista dei desideri di Marotta. Nonostante le pretese faraoniche dei portoghesi il nome di Alex Sandro non era mai stato definitivamente cancellato dagli uomini di mercato bianconeri. Quando alla Juventus sembrava dovesse arrivare Siqueira, ecco la marcia indietro della società per provare un ultimo vero tentativo per il terzino brasiliamo del Porto.

Con un’offerta di oltre 20 milioni al club e una di 2,5 al giocatore, Marotta si porta a casa un talento. Classe ’91, grande gamba e tiro, ha sicuramente davanti a sè un futuro più roseo rispetto all’altro brasiliano dell’Atletico. Anche se andava in scadenza con i portoghesi nel 2016, serviva un treno per la fascia sinistra che garantisse una spinta maggiore rispetto ad Evra e più cross per Mandzukic.

In attesa di mettere tutto nero su bianco, Allegri finalmente può sorridere per il grande colpo di mercato. Il giocatore firmerà un quinquennale e potrebbe diventare ufficialmente della Vecchia Signora entro questa sera e addirittura potrebbe già essere a disposizione per la prima di campionato in programma domenica contro i friulani allo Stadium.

Ecco qui sotto un VIDEO per conoscere meglio il nuovo terzino della Juventus Alex Sandro:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Alex Sandro contento ringrazia Dybala!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Alex Sandro elogia la Juve e ringrazia i compagni, il clima …