Home / CALCIOMERCATO / Situazione Coman, parla l’agente del giocatore
Coman
Parla l'agente di Coman.

Situazione Coman, parla l’agente del giocatore

C’è chi denuncia alla Juve di non aver saputo sostituire degnamente mostri sacri come Pirlo, Tevez e Vidal. Altri, invece, restano convinti delle enormi potenzialità di questa squadra, che vanta dalla sua il talento di giovani fenomeni: tra questi anche quello di Kingsley Coman, prelevato lo scorso anno dal PSG e mai esploso al 100 %.

Il francese ha tutte le carte in regola per diventare un grande campione, non gli resta che portare pazienza e dimostrarsi all’altezza in campo. Non è un caso che il giocatore abbia attirato l’attenzione del Bayern Monaco di Guardiola, che ha formulato un’offerta importante per ottenerne il cartellino.

Makram Naceur, agente del transalpino, è intervenuto sull’argomento, facendo un po’ di chiarezza. Ecco le sue dichiarazioni:

Per lui era arrivata un’offerta del Bayern, il giocatore piace molto a Rumenigge, ma al momento la Juve non vuole farlo partire. Il club sa di avere un grande talento per le mani, è consapevole del suo valore e vuole lo esibisca in campo. Kingsley ama i colori bianconeri e vuole vincere in questo club, è molto felice a Torino“.

Non serve aggiungere altro, non credete anche voi? La situazione ci è apparsa perfettamente delineata. Adesso la palla passa al ragazzo, che durante gli allenamenti dovrà convincere Allegri ad impiegarlo con maggiore assiduità. Personalmente rimango convinta del suo valore, voi la vedete in modo diverso o condividete la mia stessa opinione?

fonte: sport.optimagazine.com

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Luca Bernardini

Luca Bernardini, sono nato a Torino, il 15/01/1998. Nato con il DNA bianconero dentro, da piccolo mi innamorai di questa squadra grazie al Pinturicchio e ai suoi fantastici gol. La mia grande passione per questi colori sta crescendo in questi anni dove, quando riesco, sostengo la squadra direttamente dal vivo, attraverso lo stadio. Scrivere per la Juventus è uno dei miei hobby più interessanti.

GUARDA ANCHE

giornalista di mediaset

Pazza Juve: 3-2 all’Inter!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram A San Siro è andata in scena una partita pazza e …