Home / VIDEO / VIDEO – Pogba, Zaza e Mandzukic cercano il gol al volo: ecco l’incredibile sequenza!
video
Il video pazzesco durante l'allenamento della Juventus.

VIDEO – Pogba, Zaza e Mandzukic cercano il gol al volo: ecco l’incredibile sequenza!

Il video esilerante dell’allenamento di ieri, nel quale i bianconeri provano in tutti i modi a segnare ma la sfortuna è con loro. Lichesteiner crossa per Pogba, poi ci prova Zaza e infine Mandzukic, niente da fare la palla non vuole proprio entrare.

Un video che ha dell’incredibile: protagonisti Pogba, Zaza e Mandzukic!

La Juventus è tornata al lavoro dopo qualche giorno di sosta concesso da Allegri come premio per aver alzato al cielo di Shangai, la Supercoppa italiana. Tra dieci giorni parte ufficialmente la nuova stagione con la prima sfida di campionato allo Juventus Stadium contro l’Udinese.

In attesa che il mercato riservi qualche sorpresa dell’ultimo minuto, i bianconeri stanno sempre più migliorando la loro intesa e oliando tutti i meccanismi che dovranno essere svolti a memoria durante l’anno. E’ di oggi pomeriggio il video in questione, con gli 11 titolari in campo senza avversari, provando azioni per concludere in porta.

Un esercizio che sarebbe dovuto andare a finire un pò diversamente ma che ha fatto comunque ridere i tifosi in quanto sembrava di essere in una pubblicità. 3 cross per altrettanti tiri in porta, di cui ben 2 rovesciate da parte del francese e del croato. A parte questo i giocatori sono apparsi molto tranquilli e rilassati e sembrano divertirsi tra loro. Il gruppo sarà importantissimo e sarà l’arma numero uno della Juventus, come lo è sempre stato da 4 anni a questa parte.

Ecco qui di seguito il VIDEO che ha dell’incredibile con protagonisti i giocatori della Juventus:

Incredibile, a Vinovo.L’hanno fatto apposta, naturalmente 😉

Posted by Juventus on Giovedì 13 agosto 2015

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Alex Sandro contento ringrazia Dybala!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Alex Sandro elogia la Juve e ringrazia i compagni, il clima …